Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Sbaglio o da quel che ho letto finora ntfs ha funzionato per l’aggiornamento software, exfat per quello mappe?
ExFAT anche per l’aggiornamento SW...
Probabilmente, a seconda della versione del SW dell’infotainment, questo riconosce anche NTFS.
Ipotesi...

PS
il sito Mopar è di nuovo accessibile ed è scomparso l’avvertimento che l’USB deve essere formattata in ExFAT
Probabilmente, in base al SW base installato, adesso riconosce anche NTFS...
Arianna, che SW base hai?
Io mi sono fermato allo 053
Ma quando ho caricato la mappa 996 era lo 047, se ricordo bene, e non ne voleva sapere dell’NTFS...
Come files musicali su chiavetta, invece, “digerisce” di tutto, compresa la FAT16...
:eek:

PPS
Notare la coerenza del sito Mopar: dice che ho da scaricare la 996 e poi, nella cronologia dei download...
:rolleyes:

Allegati

• D3B9B423-BD8B-4512-8C62-3C2105232662.jpeg
    D3B9B423-BD8B-4512-8C62-3C2105232662.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 320
  • 5E09B6FA-F123-4DEA-879A-773C27F2FB38.png
    5E09B6FA-F123-4DEA-879A-773C27F2FB38.png
    198.8 KB · Visualizzazioni: 295
  • 3C3D126C-DD90-47A4-95E6-5C306314BBE4.png
    3C3D126C-DD90-47A4-95E6-5C306314BBE4.png
    55.3 KB · Visualizzazioni: 251
Ultima modifica:
Il tuo ragionamento mi fa pensare che linsuccesso che ho avuto nell'usare i file della User Manual abbia altra causa
IO pensavo che il procedimento non partisse perchè era meno aggiornato di quello che avevo (sulla auto il Mxx 002_009_047 mentre quello che ho scaricato al post di pagina 60 era M72 002_008_021)
Invece come dicevo potrebbe essere che voleva il format exFAT
Vabbè ... non mi interessa al 100% perchè appunto meno aggiornato

Per quanto riguarda invec il sito Mopar delle mappe pensavo che potrebbe essere che ripropone le stesse mappe solo perchè sa che lo hai scaricato ma non sa se lo hai installato
Fose (ma dico forse) la info si modifica solo quando saprà ufficilamente che sulal nostra auto ci sia un 996 o solo quando la mappa verrà aggiornato (ovviamente)

• Like
Reactions: MPP
SI
Dopo l'update alla versione 996 presa da MOPAR il nav restituisce tre alternative tra cui scegliere :) (prima non lo faceva)

PS
trovo veramemnte mal fatta la ricerca della destinazione con la manopola ma sopratutto per il fatto che le lettere tra cui cercare quella successiva non "diminuiscono in disponibilità" come accade ad esempio nella ri cerca di un record della rubrica telefonica: questa cosa già aiuterebbe :(
Peccato !
Ho aggiornato Infotainment alla versione 055, ho messo l'user manual che non c'era, poi ho iniziato a mettere le mappe 996. Mi fa andare avanti per 15 minuti e poi mi dice che usb è disconnesso e riparte da capo:

- Informazione Pubblicitaria -
Ho aggiornato Infotainment alla versione 055, ho messo l'user manual che non c'era, poi ho iniziato a mettere le mappe 996. Mi fa andare avanti per 15 minuti e poi mi dice che usb è disconnesso e riparte da capo:
Un paio di domande pro te e me :)
Dove hai preso l'user manual ?
La chiavetta prova a formattarla in exFAT (proprio oggi un utente qui ha risolto così)

Oggi su EOBD facile mi è apparsa l’opzione della centralina del cambio (una sola). Peró non ho avuto modo di vedere quali dati si potessero estrarre...

Comunque giusto per chiarire.
Quel link sono aggiornamenti ufficiali Alfa che usano anche le officine per aggiornare, non è stato preso chissà dove.
Non è perchè avete trovato il link sul forum americano significa che è americano....
Poi fate come valete tanto la macchina ha gli stessi bug da quando è uscita....

Ti rispndo io NO! Puoi testare rutte le spie leggere e azzerare errori ed a ogg non supporta ancora due centraline... Quelle del cambio

Non è esatto alcuni nodi li fa aprire (riscaldamento volante, ed altre cosette).....ancora poche....ma in futuro sono certo che lo farà fare.... su 159 e giulietta è possibile riconfigurare parecchie funzioni....

Comunque giusto per chiarire.
Quel link sono aggiornamenti ufficiali Alfa che usano anche le officine per aggiornare, non è stato preso chissà dove.
Non è perchè avete trovato il link sul forum americano significa che è americano....
Poi fate come valete tanto la macchina ha gli stessi bug da quando è uscita....
Ciao
Tu sai dove poter trovare la repository dei file per l' user manual e per il sistema Infotainment ?

X