Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Poi altre funzioni che ancora non sono state rese disponibili per Giulia ho scoperto che riesco a gestirle aprendole selezionando jeep renegade

Anche io ho MES. Quali funzioni riesci a gestire con il "trucco" della Renegade?

I connettori supplementari che servono sono il blu, grigio, sicuramente poi non ricordo bene uno tra giallo rosso e verde..... ma conviene prenderli tutti e 5.

Questi mi mancano. Dove li hai presi?

• Like
Reactions: rickrd
Arianna, che SW base hai?
Quando ho provato ad aggiornare la mappa avevo la versione software 001.011.020 e l'aggiornamento mappe mi diceva che la mappa era danneggiata o licenza non originale (pendrive usata: NTFS)
Mi hanno detto che nell'altro thread che probabilmente era colpa del software vecchio, quindi ho aggiornato a 002.009.055 (pendrive usata: NTFS)
Riprovo l'aggiornamento della mappa, ma stesso messaggio di errore (mappa danneggiata o licenza non valida) (pendrive usata: NTFS)
Riformatto la pendrive in exFAT e ha riconosciuto l'aggiornamento (anche se non l'ho fatto partire perchè non avevo tempo)

Insomma per l'aggiornamento software NTFS va bene (non so se va bene pure exFAT), per l'aggiornamento mappa invece vuole exFAT, NTFS non andava bene

- Informazione Pubblicitaria -
Io invece con sw M83 002009043 ho aggiornato la mappa da 671 a 699 con chiave formattata in NTFS
Poi ho aggiornato il sistema sw da M83 002009043 a M86 002009055 sempre con la stessa chiavetta NTFS
Non sono invece riuscito ad inserire con la stessa chiavetta NTFS l'user manual ma credo perché fosse a revisione precedente M72 002_008_021 vs quello che avevo in auto MXX 002_009_047
NOn ho riprovato con una chiavetta formattata in exFAT

Quindi in realtà la possibilità di usare file System diversi sembra essere più legato ad una combinazione di sw e mappa/user manual ma intendo sia iniziale che finale

Purtroppo credo che dopo tutto questo sforzo possiamo però tutti dire che le fondamentali mancanze su questo sistema (ho scritto un 3D ad hoc) non siano state rimosse dagli ultimi update :(

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davidetricomi
Io invece con sw M83 002009043 ho aggiornato la mappa da 671 a 699 con chiave formattata in NTFS
Poi ho aggiornato il sistema sw da M83 002009043 a M86 002009055 sempre con la stessa chiavetta NTFS
Non sono invece riuscito ad inserire con la stessa chiavetta NTFS l'user manual ma credo perché fosse a revisione precedente M72 002_008_021 vs quello che avevo in auto MXX 002_009_047
NOn ho riprovato con una chiavetta formattata in exFAT

Quindi in realtà la possibilità di usare file System diversi sembra essere più legato ad una combinazione di sw e mappa/user manual ma intendo sia iniziale che finale

Purtroppo credo che dopo tutto questo sforzo possiamo però tutti dire che le fondamentali mancanze su questo sistema (ho scritto un 3D ad hoc) non siano state rimosse dagli ultimi update :(
In genere quando cambiano le ultime cifre della versione si tratta soltanto di release con piccoli miglioramenti o variazioni, il primo vero salto c’è stato dalla versione 1.xxx.xxx alla 2.xxx.xxx, probabilmente per nuove funzionalità bisognerà attendere una ipotetica 3.xxxx (se ci sarào_O).
La 2.009.053 l’ho trovata migliorata rispetto alla .043, il sistema è più reattivo sia nella navigazione dei menù che nella gestione mappe; non mi spingo oltre.

X