Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Quindi per una diagnostica completa servono i 6 adattattori + cavo che va dall'adattatore al laptop + software (free o con licenza)
Prendendo kit completo
SET COMPLETO 6 ADATTATORI + CAVO OBD PER SOFTWARE FIAT SCANNER MULTIECUSCANNER | eBay
(e risparmiando quindi qualcosa) si arriva a spendere 55 eur
+50 eur (per la licenza del software per avere una diagoostica completa)
Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars

La spesa complessiva sarà quindi di =105 EUR

Ultima modifica:
Allo stato attuale di sviluppo di Multiecuscan per la diagnostica su Giulia, l'unico adattatore che potrebbe servire è il blu con cui si accede alla centralina di controllo "Comfort seat and wheel (CSWM)".
Per le altre, ancora non moltissime purtroppo, funzioni non serve adattatore.

• Like
Reactions: Nabucodonosor
Allora io con il grigio ho diagnosticato sterzo ed abs, fatto accedendo al menu jeep renegade (funziona benissimo e legge tutto). Per la licenza ti consiglio di andare sul sito multiecuscan e scaricare l’ultima versione ( su eBay vendono versioni vecchie crakkate).

• Like
Reactions: rickrd
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque ogni 2/3 mesi esce un ‘aggiornamento (a volte anche prima) e contiene quasi sempre novità per Giulia........ io ho una licenza vecchissima che non ha scadenza (una delle prime) e ricevo aggiornamenti da anni..... con sto software mi sono trovato benissimo ed ho abilitato parecchie cose su altre vetture (159 e panda in particolare)

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Comunque ogni 2/3 mesi esce un ‘aggiornamento (a volte anche prima) e contiene quasi sempre novità per Giulia........ io ho una licenza vecchissima che non ha scadenza (una delle prime) e ricevo aggiornamenti da anni..... con sto software mi sono trovato benissimo ed ho abilitato parecchie cose su altre vetture (159 e panda in particolare)
Cosa si può abilitare ? Mi fai qualche esempio ?

Su Giulia ancora poco su altre: cruiser control, luci automatiche, tergi automatici, ed altre cose

• Like
Reactions: Piezio77
X