Queste sono versioni craccata. Per l'ufficiale devi avere le credenziali. Peggio ancora per i manuali officina.Sarebbe bello metterci le mani su però ...
Queste sono versioni craccata. Per l'ufficiale devi avere le credenziali. Peggio ancora per i manuali officina.Sarebbe bello metterci le mani su però ...
Queste sono versioni craccata. Per l'ufficiale devi avere le credenziali. Peggio ancora per i manuali officina.
In merito ai manuali officina, se serve qualcosa in particolare chiedete.....vediamo che si riesce a fare
;-)
Mi dispiace ma non posso aiutartiNon sono uno smanettone in officina e quindi i manuali di dettaglio non mi fanno comodo (ma ti ringrazio ) ma mi piacerebbe poter dare una occhiata ai codici delle spare parts e dei loro prezzi e della loro evelouzione
Io sarei parecchio interessato, più che altro per conoscere alcune procedure per smontare interni e pannelli portiera.In merito ai manuali officina, se serve qualcosa in particolare chiedete.....vediamo che si riesce a fare
;-)
La versione del link è del 01.06.2017, ne consegue che tutte quelle immatricolate o prodotte dopo tale data non ci siano.
La mia è FM ...
Si tratta solo di aspettare
Ho letto il forum e le FAQ e si tratta solo di aspettare
QUIDove hai trovato il forum?