Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ah...ok...sono FAQ "interattive" quindi.
SI
Ho trovate domande a noi utili (altri che nn riescono ad usare il proprio VIN come noi ...) ma non sono riuscito ad inserire una domanda ... non so se tu vuoi provarci

Tornando al discorso bussola, mi è stato detto che chi come me ha il navi 3D non ha la bussola. Per sapere se è vero chiedo se c’è qualcuno con navi 3D e bussola.

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho navi 3d e bussola. Per non creare confusione ricordo sempre che ho Stelvio e non Giulia (ma l’hw dovrebbe essere lo stesso).
Comunque a questo punto chi puo guardi quale infotainment ha sull’ePer. Secondo me da li si capisce meglio...ce ne saranno 15 versioni diverse[emoji33]

Tornando al discorso bussola, mi è stato detto che chi come me ha il navi 3D non ha la bussola. Per sapere se è vero chiedo se c’è qualcuno con navi 3D e bussola.
Ma tu intendi la bussola in alto a sinistra sul display contagiri/contachilometri, o quella nel menù infotainment?

si da me ce ! Con la versione nuova dal sistema

Allegati

• WhatsApp Image 2017-12-06 at 19.19.34.jpeg
    WhatsApp Image 2017-12-06 at 19.19.34.jpeg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 217
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Buonasera a tutti,
dopo svariati tentativi vi chiedo qualche dettaglio in più sull'aggiornamento delle mappe. Premetto che ho eseguito senza alcun problema tramite usb formattata exFat l'aggiornamento dell'infotainment, prima la versione ...053, poi la ...055. Leggendo le info sul forum mi era sembrato di capire che l'update poteva essere indispensabile ai fini dell'aggiornamento mappe. Nella stessa usb pen formattata a nuovo exFat copio il file della licenza, il .dct, e copio il file delle mappe, in questo caso il MAP00205.bin, dimensione 9,02 GB, ma quando tento l'aggiornamento mi dice che il file non è ufficiale, pertanto mi blocca.
Ho provato a decomprimere il file .bin con l'Utility Compressore (ambito Mac), copio la nuova cartella MAP00205 con tutti i file dentro ma nulla, copio i soli file contenuti nella cartella MAP00205 direttamente sull'usb ma ancora nulla: nessun aggiornamento valido.
Dopo la lunga premessa la domanda è: dove sbaglio? Questo file .bin va copiato così come è nell'Usb o va aperto?
Ringrazio per l'aiuto

Devi copiare il bin cosi com’è

Grazie, per cui i file sono solo due, la licenza ed il bin. Quale altra variabile ci può essere visto l'inquietante messaggio che ottengo alla pressione di "aggiorna mappe"? L'usb exFat va bene?

X