Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Si si l’exfat va benissimo. Togli qualsiasi cosa ci sia sul pendrive, chè male non fa. Poi metti licenza e bin e parti

Si, infatti sul pendrive ci sono solo quei due file. Io vorrei partire ma lui non la vede così. Ovviamente il motore nei tentativi fatti era sempre acceso anche perchè mi sembra che non dia la possibilità di entrare nell'aggiornamento mappe a motore spento.
La dimensione di 128 GB dell'usb pen può essere un problema? Con il software era andata benissimo...

- Informazione Pubblicitaria -
Perchè no, potrebbe essere. Ho provato a scaricare per la seconda volta dal sito le mappe, temendo un danneggiamento di qualche tipo ma non è cambiato nulla, però sempre da Mac. La dimensione del file è corretta? E' 9.02GB? 9.018.501.120 byte

Prova anche a riscaricare i files e copiali (solo loro) sulla chiavetta USB appena formattata.
Io le ho aggiornate scaricandole da Mac...

Appena visto che hai riscaricato...

Altri potenziali workaround:
Chiavetta inserita nella porta anteriore sotto il display
Nessuna altra chiavetta nelle altre porte USB
Prova a formattare NTFS

Si, infatti sul pendrive ci sono solo quei due file. Io vorrei partire ma lui non la vede così. Ovviamente il motore nei tentativi fatti era sempre acceso anche perchè mi sembra che non dia la possibilità di entrare nell'aggiornamento mappe a motore spento.
La dimensione di 128 GB dell'usb pen può essere un problema? Con il software era andata benissimo...

In teoria non dovresti superare i 64 gb ma c’è chi ha addirittura collegato un SSD...
Come ti è stato detto prova a riformattare usando un pc windows e copiare solo i due file.

Si, infatti, già ri scaricate... Ho però il dubbio sulla dimensione. Il sito dice 8,4GB ...
Si, chiavetta nella usb anteriore sotto display, nessuna altra chiavetta nelle altre porte
Mac di default non gestisce l'NTFS, dovrei provare con un PC o software di formattazione paralleli ma chissà il risultato. Però posso tentare

In teoria non dovresti superare i 64 gb ma c’è chi ha addirittura collegato un SSD...
Come ti è stato detto prova a riformattare usando un pc windows e copiare solo i due file.
Per la musica avevo inserito un hard disk da 500 GB: accesso non velocissimo all'accensione ma per il resto funziona bene
Proverò a riformattare, vediamo se si risolve

X