Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Sicuro?
Mi pare che l'altra volta non funzionasse. O forse sono io che non ho voluto neanche cambiare schermata per evitare eventuali blocchi/problemi

Puoi usare normalmente l’infotainment anche durante l’aggiornamento delle mappe...

Sicuro?
Mi pare che l'altra volta non funzionasse. O forse sono io che non ho voluto neanche cambiare schermata per evitare eventuali blocchi/problemi
Credo aedus abbia ragione ... anche io avevo l'info in funzione mentre aggiornava la mappa
Quando aggiorni invece il sistema ... blackout di certo !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma vi state a morí senza sta mappa....aspettiamo tutti e arriva....quanta frenesia....neanche fosse 5d....[emoji41]

Ciao Piezio.77 Guarda che qua non sta nessuno a morì!
Se ci sono aggiornamenti perchè non parlarne e discuterne non credo che stiamo a fare qualcosa di male non credi?

Ciao enzo.44

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Ma non credo proprio che ci sia un ricambio o non capiamo bene eper...Giulia ha già la bussola del navigatore perlomeno su 8.8 se non visualizza app bussola è perché è stata tolta a livello software e non per mancanze...e poi la bussola è stata riservata a Stelvio dove credo serva si poi visto che è un SUV fuoristrada

L’amico Aedus che ha lo Stelvio, non ha la bussola!