Ho parlato di controllo...il tagliando va fatto ogni 20 e non 10Hai avuto un richiamo ? Pensavo che il primo tagliando si facesse a 10000
Ho parlato di controllo...il tagliando va fatto ogni 20 e non 10Hai avuto un richiamo ? Pensavo che il primo tagliando si facesse a 10000
Ok ... CapitoHo parlato di controllo...il tagliando va fatto ogni 20 e non 10
Infatti non è una novità: la mia prodotta a metà luglio ha già queste caratteristiche...Li ho già sia i preferiti che 3 itinerariVisualizza allegato 155451
Certo grazieTra l'altro la campagna 6116 è in continua evoluzione. Nel senzo che i punti che la compongono vengono aggiornati. Infatti il 12-12-2017 a tutte le officine è sato inviato un addendum alla campagna 6116 denominato Revisione 7 dove viene indicato di eseguire sia l'Intervento O che riguarda l'aggiornamento alla centralina controllo motore (ECM), sia l'Intervento Q che riguarda l'aggiornamento software del Modulo Infotelematico (ETM) con il relativo manuale utente. Adesso si che posso dirvi, carte alla mano, che l'ultimo aggiornamento ufficiale che tanti di voi hanno già installato è l'ETM SW M86 e il manuale è l'M72. Ovviamente non essendo aggiornamenti vitali qualche officina potrebbe strafregarsene, ma voi adesso sapete... Mi raccomando Piezo77 quando la settimana prossima farai il controllo fagli sapere che tu sai....
Li ho già sia i preferiti che 3 itinerariVisualizza allegato 155451
Infatti non è una novità: la mia prodotta a metà luglio ha già queste caratteristiche...
....
Ultima cosa, ho raccontato anche le ultime disavventure con l'usb exFat/Mac affinchè se ne possa essere a conoscenza e trarne beneficio...
NOn so che dirvi ...
IO ho preso la Giulia da ARVAL il 21nov ma era stata immatricolata a fine ottobre
Avevo su il sw di base 002.009.043 e la mappa 971
Ho aggiornato dapprima la mappa passando a 996
Poi ho aggirnato il sistema passando al 002.009.055
SOlo dopo aver fatto questo secondo passaggio ho avuto le tre alternative di tragitto
Non ho avuto alcuna novità circa i 7 preferiti della radio in quanto avendo il sistema NAVI 6,5" non posso averlo ma ricordo che altri dicevano che questa caratteristica era figlia dello 055
Evidentemente se voi la avte pur non avendo il 055 ... si sbagliavano !
Ciao
Paolo
Evidentemente gli itinerari sono nella nuova mappa e non nel softwareNOn so che dirvi ...
IO ho preso la Giulia da ARVAL il 21nov ma era stata immatricolata a fine ottobre
Avevo su il sw di base 002.009.043 e la mappa 971
Ho aggiornato dapprima la mappa passando a 996
Poi ho aggirnato il sistema passando al 002.009.055
SOlo dopo aver fatto questo secondo passaggio ho avuto le tre alternative di tragitto
Non ho avuto alcuna novità circa i 7 preferiti della radio in quanto avendo il sistema NAVI 6,5" non posso averlo ma ricordo che altri dicevano che questa caratteristica era figlia dello 055
Evidentemente se voi la avte pur non avendo il 055 ... si sbagliavano !
Ciao
Paolo