Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Hai avuto un richiamo ? Pensavo che il primo tagliando si facesse a 10000
Ho parlato di controllo...il tagliando va fatto ogni 20 e non 10

- Informazione Pubblicitaria -
Tra l'altro la campagna 6116 è in continua evoluzione. Nel senzo che i punti che la compongono vengono aggiornati. Infatti il 12-12-2017 a tutte le officine è sato inviato un addendum alla campagna 6116 denominato Revisione 7 dove viene indicato di eseguire sia l'Intervento O che riguarda l'aggiornamento alla centralina controllo motore (ECM), sia l'Intervento Q che riguarda l'aggiornamento software del Modulo Infotelematico (ETM) con il relativo manuale utente. Adesso si che posso dirvi, carte alla mano, che l'ultimo aggiornamento ufficiale che tanti di voi hanno già installato è l'ETM SW M86 e il manuale è l'M72. Ovviamente non essendo aggiornamenti vitali qualche officina potrebbe strafregarsene, ma voi adesso sapete... Mi raccomando Piezo77 quando la settimana prossima farai il controllo fagli sapere che tu sai....

Tra l'altro la campagna 6116 è in continua evoluzione. Nel senzo che i punti che la compongono vengono aggiornati. Infatti il 12-12-2017 a tutte le officine è sato inviato un addendum alla campagna 6116 denominato Revisione 7 dove viene indicato di eseguire sia l'Intervento O che riguarda l'aggiornamento alla centralina controllo motore (ECM), sia l'Intervento Q che riguarda l'aggiornamento software del Modulo Infotelematico (ETM) con il relativo manuale utente. Adesso si che posso dirvi, carte alla mano, che l'ultimo aggiornamento ufficiale che tanti di voi hanno già installato è l'ETM SW M86 e il manuale è l'M72. Ovviamente non essendo aggiornamenti vitali qualche officina potrebbe strafregarsene, ma voi adesso sapete... Mi raccomando Piezo77 quando la settimana prossima farai il controllo fagli sapere che tu sai....
Certo grazie

Risolto, risolto, ed aggiornato. Ci è voluto poco meno di un'ora. Le funzioni dell'infotainment come la radio restano disponibili ed utilizzabili, notavo alcune piccole anomalie, ad esempio togliendo la cintura di sicurezza dal sedile posteriore restava indicata sul quardo come inserita, il telefono non si è collegato e non ho forzato inutilmente. Piccoli errorucci che sono scomparsi a fine aggiornamento. Va detto che il messaggio sull'auto dice di non muoverere la vettura durante l'upgrade, io ho guidato per più di metà installazione senza altri disservizi.
Ultima cosa, ho raccontato anche le ultime disavventure con l'usb exFat/Mac affinchè se ne possa essere a conoscenza e trarne beneficio...

• Like
Reactions: paolocorpo
Li ho già sia i preferiti che 3 itinerariVisualizza allegato 155451

Infatti non è una novità: la mia prodotta a metà luglio ha già queste caratteristiche...

NOn so che dirvi ...
IO ho preso la Giulia da ARVAL il 21nov ma era stata immatricolata a fine ottobre
Avevo su il sw di base 002.009.043 e la mappa 971
Ho aggiornato dapprima la mappa passando a 996
Poi ho aggirnato il sistema passando al 002.009.055
SOlo dopo aver fatto questo secondo passaggio ho avuto le tre alternative di tragitto

Non ho avuto alcuna novità circa i 7 preferiti della radio in quanto avendo il sistema NAVI 6,5" non posso averlo ma ricordo che altri dicevano che questa caratteristica era figlia dello 055
Evidentemente se voi la avte pur non avendo il 055 ... si sbagliavano ! :)
Ciao
Paolo

....
Ultima cosa, ho raccontato anche le ultime disavventure con l'usb exFat/Mac affinchè se ne possa essere a conoscenza e trarne beneficio...

Ottima cosa e nello spirito corretto per un forum che si rispetti :)
PS
Io uso la stessa chiavetta formatta in NTFS su windows e non mi da problemi
Come sempre su questo aspetto non c'è mai una sola regola ... la informatica lascia sempre aperte + di una porta ;)

• Like
Reactions: plip
NOn so che dirvi ...
IO ho preso la Giulia da ARVAL il 21nov ma era stata immatricolata a fine ottobre
SOlo dopo aver fatto questo secondo passaggio ho avuto le tre alternative di tragitto

Non ho avuto alcuna novità circa i 7 preferiti della radio in quanto avendo il sistema NAVI 6,5" non posso averlo ma ricordo che altri dicevano che questa caratteristica era figlia dello 055
Ciao
Paolo

Secondo me i 7 preferiti dipendono dal dab

NOn so che dirvi ...

Ciao
Paolo
Evidentemente gli itinerari sono nella nuova mappa e non nel software

X