Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Evidentemente gli itinerari sono nella nuova mappa e non nel software
Si ... può essere !

• Like
Reactions: Piezio77
Per chi fosse interessato alla bussola, consiglio di contattare il servizio clienti e farne richiesta. Se arrivano molte richieste c’è la possibilità che con i prossimi aggiornamenti possano reintrodurla

Come da titolo sul sito Mopar è disponibile una nuova mappa per il navigatore di Giulia.
Il numero stranamente è 6.0.0

- Informazione Pubblicitaria -
Curioso: ho cercato di caricarla mentre correvo in autostrada alle 5 di mattina e mi ha detto “impossibile eseguire l’operazione con la vettura in moto”.
Allora mi sono fermato all’area di servizio di Casalpusterlengo col motore acceso, l’ho fatta partire e poi, anche se diceva “non muovere la vettura e tenere il motore acceso”, me ne sono fregato e sono arrivato a Campegine.
Un chilometro prima del casello ha finito di installare e tutto OK.
Ma che gliene frega se la vettura è in moto oppure no?
:rolleyes:

Ragioni di sicurezza...per seguire l'aggiornamento potresti distrarti

Ragioni di sicurezza...per seguire l'aggiornamento potresti distrarti
:)
OK, capisco per farla partire: infili l’USB, ti cade, tiri saracche, ti chini....
Ma quando poi guidi, una volta partito, rischi solo di addormentarti se fissi la scala che si riempie lentamente...
:D
Si, ci avevo pensato ma mi sembrava un po’ esagerato...

Loro il consiglio te lo danno all'inizio poi se tu vuoi partire è una tua decisione

• Like
Reactions: MPP
Io a questo giro ho iniziato l’aggiornamento da fermo, poi sono partito, quindi mi sono distratto e ho spento il motore e con esso, aprendo la porta, l’infotainment. Subito ho mandato accidenti temendo di avere brickato il navigatore e invece, appena riacceso il sistema e cliccato su aggiorna mappe l’aggiornamento è ripreso dal punto dove si era interrotto...

• Like
Reactions: Odontowoody e VURT
Io a questo giro ho iniziato l’aggiornamento da fermo, poi sono partito, quindi mi sono distratto e ho spento il motore e con esso, aprendo la porta, l’infotainment. Subito ho mandato accidenti temendo di avere brickato il navigatore e invece, appena riacceso il sistema e cliccato su aggiorna mappe l’aggiornamento è ripreso dal punto dove si era interrotto...
Sono stati gli accidenti a far ripartire il tutto! :D:D:D

• Like
Reactions: Odontowoody e aedus
X