Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Anche tu Bianco ALfa ... come la mia !
Complimenti
Anche la tua 150 CV o hai preso una veloce ?

PS
La chiavetta prova dapprima a formattarla in NTFS da Windows
I due file devono essere al primo livelllo della chiavetta senza alcuna cartella
Se non va prova a formattarla exFat
Usa la porta USB centrale sotto il display navi
Non usare contemporaneamente altre chiavette in altre porte USB
Motore acceso (togli lo start e stop in modo da evitare che si spegni in marcia)
TI dice che devi essere fermo ma una volta avvaita la procedura puoi anche camminare ... nessun problema ma non spegnere il motore
Se dovesse accadere non ti preoccupare la procedura dovrebbe riprendere da dove era terminata
1,5 ore ci vogliono tutte ma alla fine ... nessun rimborso per il carburanet usato :)
Grazie ancora, cmq ho preso la versione 150cv con allestimento super(più il display quello da 8.8).

Grazie ancora, cmq ho preso la versione 150cv con allestimento super(più il display quello da 8.8).
Hai postato le foto nel GARAGE ??
Anche io SUPER ma navi 6,5" ... ho preferito investire sul lighting (BiXENON 35W con AFS)

• Like
Reactions: G.E.Z.
Hai postato le foto nel GARAGE ??
Anche io SUPER ma navi 6,5" ... ho preferito investire sul lighting (BiXENON 35W con AFS)
no ancora no appena avrò il tempo vedrò di inserirla, ho anche io i bixeno da 35 per penso senza AFS (sempre se intendi i fari adattivi ) io ho i due led laterali che si accendono quando giro il volante.
Direi di chiudere qui la discussione visto che stiamo andando in off-topic xD

- Informazione Pubblicitaria -
no ancora no appena avrò il tempo vedrò di inserirla, ho anche io i bixeno da 35 per penso senza AFS (sempre se intendi i fari adattivi ) io ho i due led laterali che si accendono quando giro il volante.
Direi di chiudere qui la discussione visto che stiamo andando in off-topic xD
[OT]
SOlo per dirti che se hai i 35W hai anche AFS e lavafari
Ciao
[/OT]

• Like
Reactions: micjuventino
Se lo Start&Stop interviene non succede niente all'installazione, provato sulla mia pelle! :rolleyes:

• Like
Reactions: paolocorpo
  • Like
Reactions: Desmomelo
Meglio così ... Non lo consiglierò più allora ;)

Sembra l'installazione sia recuperabile anche se si spegne il motore ed anche il navigatore, almeno stando a "disattenzioni" commesse sia qui che nel forum USA, per BMW era lo stesso: auto accesa, ferma ecc ma io aggiornavo più o meno con gli stessi tempi solo con il quadro acceso, se si spegneva per la "protezione", riaccendevo e l'upgrade ripartiva da dove era rimasto. Aggiornare con la macchina accesa per chi, come me, non deve fare spesso lunghi tragitti è veramente uno stillicidio.

• Like
Reactions: paolocorpo
X