Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Date le dimensioni potrebbe andare anche con la FAT32...
Formattate come volete[emoji16] io ho solo riportato l'istruzione ufficiale. Se ne facciamo una questione di dimensioni(come sempre![emoji13] ) basterebbe una chiavetta da 2 Gb, visto che il file è da 1,6 Gb.

• Like
Reactions: Piezio77
Formattate come volete[emoji16] io ho solo riportato l'istruzione ufficiale. Se ne facciamo una questione di dimensioni(come sempre![emoji13] ) basterebbe una chiavetta da 2 Gb, visto che il file è da 1,6 Gb.

Ma ti riferisci all’istruzione che danno relativamente alle mappe o esistono istruzioni ufficiali anche per l’update dell’infotainment? Le prime è chiaro che non possono andare su supporto formattato FAT32 perchè sono troppo grandi....

• Like
Reactions: Piezio77 e MPP
Ma ti riferisci all’istruzione che danno relativamente alle mappe o esistono istruzioni ufficiali anche per l’update dell’infotainment?
Esistono istruzioni date alla rete di assistenza per aggiornare il software. Lì si parla di NTSF[emoji6]

• Like
Reactions: Piezio77 e aedus
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao. Aggiornato ieri pomeriggio software ETM mentre guidavo. Usb formattata ExFat. 20 minuti. No problem

Allegati

• 20180108_152721.jpg
    20180108_152721.jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 188
Ma il file va scompattato? O sulla chiavetta si mette il file zip?

... solo file .bin scompattato
Come si può leggere in qualche post precedente, a piezio77 non ha funzionato in tal modo. Bisogna copiare nella chiavetta tutto il contenuto del file zip (scompattato).

X