Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao sono Enzo

Stai parlando come un dipendente dell'Alfa Romeo e gli fornisci un alibi!

Se mi permetti sono solo stupidate quello che hai scritto!

Per quanto riguarda gli aggiornamenti del software del navigatore e la mappa devono assolutamente fornire qjello che lofo stessi hanno pubblicato sulla Home-page "mopar"!

Io spero di svegliare piu persone possibile e reclamate in massa al Customer Care e rivendicate i vostri diritti!

Ogni volta che si va all'Alfa Romeo ti dicono ridendoti in faccia non ci sono aggiornamenti!

Intando i soldi se li prendono con 2 mani ogni mese!

Buona sera Enzo
Il primo aggiornamento mi pare sia arrivato, ok che ci hanno messo un anno a tirarlo fuori ma magari adesso fatto il primo inizieranno a farli a cadenza trimestrale

Io dopo tre mail in 15 giorni a cui non ho ricevuto risposta, oggi ho chiamato il customer service lamentando il mancato aggiornamento delle mappe ed il fatto che dopo l'aggiornamento non è più disponibile il LUM.

Io dopo tre mail in 15 giorni a cui non ho ricevuto risposta, oggi ho chiamato il customer service lamentando il mancato aggiornamento delle mappe ed il fatto che dopo l'aggiornamento non è più disponibile il LUM.
E cosa ti hanno detto?
Ma soprattutto l'hai riportata all'officina dicendogli che le mappe non sono state aggiornate?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
E cosa ti hanno detto?
Ma soprattutto l'hai riportata all'officina dicendogli che le mappe non sono state aggiornate?
L'officina ha detto che loro collegano l'auto e poi è casa madre a fare gli aggiornamenti. Secondo loro non sono previsti aggiornamento mappe, e mi hanno detto di rivolgermi al customer care

L'officina ha detto che loro collegano l'auto e poi è casa madre a fare gli aggiornamenti. Secondo loro non sono previsti aggiornamento mappe, e mi hanno detto di rivolgermi al customer care
Scusa Pietro, sia io che qualcun altro, abbiamo postato la copia di quanto fatto in officina. C'è scritto chiaramente aggiornamento mappe. Fallo vedere a quelli della tua concessionaria! o_O

• Like
Reactions: Pietro79
Scusa Pietro, sia io che qualcun altro, abbiamo postato la copia di quanto fatto in officina. C'è scritto chiaramente aggiornamento mappe. Fallo vedere a quelli della tua concessionaria! o_O
Innanzitutto ringrazio tutti gli utenti che hanno dato risposte e postato fatture.
Il customer service mi ha telefonato dopo aver contattato l'officina che ha eseguito gli aggiornamenti ed è stato disposto un nuovo ricovero poiché qualche aggiornamento non sarà andato a buon fine, nella medesima circostanza ho fatto presente che prima di contattare loro mi ero recato in officina appena avevo riscontrato il mancato aggiornamento mappe e la mancanza del LUM, ma non mi avevano dato la stessa risposta data al customer service. Se vogliamo contribuire al rilancio del marchio dobbiamo pretendere una giusta assistenza post vendita. Ad oggi sconsiglio di scrivere mail di reclamo ma di chiamare direttamente il customer service che nel mio caso si sono subito messi a disposizione in modo veloce e molto cordiale. Customer service voto 10/10 (magari avrò beccato due signore cordiali e preparate!)

Anche io ho avuto un ottimo riscontro dal Customer Care, veloci e cortesi.
Inoltre loro stessi contattano le officine per dare una "sveglia", se dovesse servire...

• Like
Reactions: erodoto
Idem! Ho riscontrato nel customer care rapidità, cortesia ed efficienza. E come dice bene Desmomelo, pensano loro a mettere in riga le officine!

Qualcuno sa qualcosa degli aggiornamenti mappe, bisognerà per forza andare in officina?

X