Per carità, il punto è che una volta attivato AA o CP il telefono è inservibile e quindi tanto vale tenerlo attaccato. De gustibus....Punti di vista diversi, opposti. Rispetto il tuo
Per carità, il punto è che una volta attivato AA o CP il telefono è inservibile e quindi tanto vale tenerlo attaccato. De gustibus....Punti di vista diversi, opposti. Rispetto il tuo
Io francamente non capisco dove sta il problema nel dover attaccare il telefono con il cavo... È una banalità e per altro tiene la batteria sempre carica. Certo poteva esserci la ricarica wireless e carplay wireless e anche mia nonna wireless ma, francamente, parliamo di gadget da nerds. Diverso è che in Android auto lo schermo da 8,8 è sfruttato parzialmente, mentre con carplay no. Ma lì sembra un problema di Android.
Su questo tema si apre il mondo. Io, per quel poco che ne so, trovo che siano i grossi assorbimenti di corrente a danneggiare più di una ricarica. Quindi, un telefono con schermo acceso, modem 4g attivo e GPS attivo danneggia la batteria più di un (buon) caricatore connesso. Ovviamente sono aperto a cambiare idea.Semplicemente non fa bene alla batteria del telefono.....
Su questo tema si apre il mondo. Io, per quel poco che ne so, trovo che siano i grossi assorbimenti di corrente a danneggiare più di una ricarica. Quindi, un telefono con schermo acceso, modem 4g attivo e GPS attivo danneggia la batteria più di un (buon) caricatore connesso. Ovviamente sono aperto a cambiare idea.
A me, da un po’ di tempo, circa un minuto dopo aver acceso la macchina, il sistema passa da solo da radio a media. Dopo averlo riportato su radio, non si muove più, fino al successivo spegnimento/riaccensione. Non succede proprio tutte le volte, ma succede abbastanza spesso.
Una bella idea quel monitor zona portaoggettiTanta roba
Veramente spettacolare, se tu fai il pioniere con qualcosa di simile(visto che sei pratico a smanettare) io ti seguo a ruotaUna bella idea quel monitor zona portaoggetti