Sul mio sito ho ancora la vecchia mappa 1006 di marzo 2108Da poco hanno aggiornato il sito tomtom con l'ultima versione di Mappe.
Dicono che sono le mappe di maggio ma fino a ieri queste mappe non erano disponibili nemmeno per i tomtom.
La nuova versione è la 1010 (1011 per Giulia) penso che entro fine mese arrivano di solito si passano 1 mese circa di differenza.
Invece lato infotainment nessun aggiornamento nemmeno bugfixing?
Qualcuno non aveva detto ogni 6 mesi (ultimo Novembre/Dicembre 2017) ?
No ultima è di marzo 18Da poco hanno aggiornato il sito tomtom con l'ultima versione di Mappe.
Dicono che sono le mappe di maggio ma fino a ieri queste mappe non erano disponibili nemmeno per i tomtom.
La nuova versione è la 1010 (1011 per Giulia) penso che entro fine mese arrivano di solito si passano 1 mese circa di differenza.
Invece lato infotainment nessun aggiornamento nemmeno bugfixing?
Qualcuno non aveva detto ogni 6 mesi (ultimo Novembre/Dicembre 2017) ?
No ultima è di marzo 18
Appunto..mm
Sul mio sito ho ancora la vecchia mappa 1006 di marzo 2108
Stai facendo una confusione esagerata....qui si parla di 2 cose diverse e distinte....una è aggiornato software infotainment e quello non lo puoi fare da solo ufficialmente ma solo in conce. Per quanto riguarda le mappe ...escono una volta a trimestre e sono scaricabili autonomamente sul sito maps.mopar.eu....No Novembre/Dicembre M86 002_009_055 non è uscito altro per il nostro modello.
Vedi sopra.
E' uscita oggi per i tomtom base (versione 1010) di solito passa 1 mese dall'uscita e sarà la versione 1011.
Se non tomtom non rilascia le mappe vedo difficile che possano uscire per la Giulia/Stelvio.
Quello che dicevo io....Per le mappe ho verificato anche io, e come ultima uscita mi da la 1006 di Marzo 18.
Stai facendo una confusione esagerata....qui si parla di 2 cose diverse e distinte....una è aggiornato software infotainment e quello non lo puoi fare da solo ufficialmente ma solo in conce. Per quanto riguarda le mappe ...escono una volta a trimestre e sono scaricabili autonomamente sul sito maps.mopar.eu....
Stai facendo una confusione esagerata....qui si parla di 2 cose diverse e distinte....una è aggiornato software infotainment e quello non lo puoi fare da solo ufficialmente ma solo in conce. Per quanto riguarda le mappe ...escono una volta a trimestre e sono scaricabili autonomamente sul sito maps.mopar.eu....