Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

domanda "scema" che forse non è mai stata fatta (ho usato la funzione CERCA ma senza risultati)

su alcune foto e video degli interni di Giulia, compare la voce Applicazioni nel menu infotainment, sotto ai vari Radio, media, Navigatore etc
nella mia non c'è
cosa sarebbe ? come mai compare sulle auto dei servizi tv/stampa ?

domanda "scema" che forse non è mai stata fatta (ho usato la funzione CERCA ma senza risultati)

su alcune foto e video degli interni di Giulia, compare la voce Applicazioni nel menu infotainment, sotto ai vari Radio, media, Navigatore etc
nella mia non c'è
cosa sarebbe ? come mai compare sulle auto dei servizi tv/stampa ?
Non c'è? Mh... Strano... Sinceramente credo debba esserci a tutti di base. Dentro trovi il manuale utente, lo stato della vettura (livello olio, km al tagliando, pressione pneumatici ecc)... Hai provato ad aggiornare il sistema o fartelo aggiornare in Alfa Romeo?

Non c'è? Mh... Strano... Sinceramente credo debba esserci a tutti di base. Dentro trovi il manuale utente, lo stato della vettura (livello olio, km al tagliando, pressione pneumatici ecc)... Hai provato ad aggiornare il sistema o fartelo aggiornare in Alfa Romeo?
ok, risposta trovata !
c'è, ma si chiama in un altro modo, adesso non ricordo. quelle voci le ho anche io come sottomenù

• Like
Reactions: Andrewww
- Informazione Pubblicitaria -
Nel mio si chiama semplicemente Vettura

Buongiorno, io ho una Giulia presa usata ad Ottobre e nn credo abbia mai fatto aggiornamenti sia di mappe che di software (immatricolata gennaio 2018). Mi consigliate come cercare un centro alfa romeo affidabile dove portarla ad aggiornare? Abito a Varese. Grazie a tutti x la risposta!

• Like
Reactions: Piezio77
Nel mio si chiama semplicemente Vettura
Anche nella mia.
Approfitto per chiedervi una info: ho visto alcuni screenshot in rete, relativi al capitolo "vettura", ed in particolare il sotto paragrafo con le pressioni dei pneumatici, in cui il sistema mostra anche i simboli dei freni che possono assumere 3 livelli di colorazione in base alla temperatura.
E' una cosa introdotta con le ultime versioni dell'impianto o con allestimenti particolari?

X