La tua Giulia è in garanzia? Qui da me non mi sanno dire nulla...A me non hanno fatto pagare nulla. Mi hanno dato un report di 4 pagine con tutti gli aggiornamenti
La tua Giulia è in garanzia? Qui da me non mi sanno dire nulla...A me non hanno fatto pagare nulla. Mi hanno dato un report di 4 pagine con tutti gli aggiornamenti
No. La garanzia mi è scaduta da quasi un anno. Però sono passato in officina perchè si accese una spia poi risultata un falso positivo. E in quella sede mi dissero degli aggiornamenti da fare. E che poi mi fecero gratuitamente previo appuntamento e circa due ore di lavoroLa tua Giulia è in garanzia? Qui da me non mi sanno dire nulla...
Fatto tagliando oggi, ho chiesto espressamente di aggiornarmi la radio perché qualche volta si è riavviata da sola
Questa è la versione che mi hanno messo, dovrebbe essere l’ultima
Prima avevo la 056.000.007
Visualizza allegato 190446
noti qualche miglioramento?
Velocità?
Opzioni nuove?
Di che anno è la tua Giulia?Fatto tagliando oggi, ho chiesto espressamente di aggiornarmi la radio perché qualche volta si è riavviata da sola
Questa è la versione che mi hanno messo, dovrebbe essere l’ultima
Prima avevo la 056.000.007
Visualizza allegato 190446
Misano, sai che aggiornamento c’è relativo al quadro strumenti? Io sono andato questa mattina per il tagliando dei 60000, anche se la macchina ne ha 53775, perché non volevo finire nel periodo in cui è tutto chiuso. Oltre a tutte le cose classiche del tagliando, mi hanno detto che c’era un aggiornamento controllo motore, uno per i sensori controllo angolo cieco e uno per il quadro strumenti. Per quest’ultimo, però, dovrò prendere altro appuntamento, il capoofficina mi ha detto che è molto lungo, devo lasciarla tutto il giorno. La mia è una Giulia 180 CV TD AT8 settembre 2016.Gli aggiornamenti ci sono sempre ma non essendo obbligatori poche officine perdono tempo ad eseguirli anche perché la Casa madre non glieli paga...qq