Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

La tua Giulia è in garanzia? Qui da me non mi sanno dire nulla...
No. La garanzia mi è scaduta da quasi un anno. Però sono passato in officina perchè si accese una spia poi risultata un falso positivo. E in quella sede mi dissero degli aggiornamenti da fare. E che poi mi fecero gratuitamente previo appuntamento e circa due ore di lavoro
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Fatto tagliando oggi, ho chiesto espressamente di aggiornarmi la radio perché qualche volta si è riavviata da sola
Questa è la versione che mi hanno messo, dovrebbe essere l’ultima
Prima avevo la 056.000.007
IMG_7228.jpg
 
noti qualche miglioramento?
Velocità?
Opzioni nuove?

Opzioni no, ma mi sembra leggermente più fluido e veloce nell’uso, un pelino più lento all’avvio (qualche secondo in più con il logo alfa all’avvio)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi,nella mia Giulia manca il navi,un mio amico mi a detto con il modulo OBD si puo attivare.

Lui presume che ci sia già tutto il cablaggio collegato e il navigatore gia installato,si dovrebbe solo attivare.

(Attivare mediante il menu con porta OBD)


Per caso ne sapete qualcosa?
 
Io purtroppo dubito fortemente, ne l'etm si può solamente abilitare e nemmeno il cablaggio è presenteper lo meno nelle versioni pre 19
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli aggiornamenti ci sono sempre ma non essendo obbligatori poche officine perdono tempo ad eseguirli anche perché la Casa madre non glieli paga...qq
Misano, sai che aggiornamento c’è relativo al quadro strumenti? Io sono andato questa mattina per il tagliando dei 60000, anche se la macchina ne ha 53775, perché non volevo finire nel periodo in cui è tutto chiuso. Oltre a tutte le cose classiche del tagliando, mi hanno detto che c’era un aggiornamento controllo motore, uno per i sensori controllo angolo cieco e uno per il quadro strumenti. Per quest’ultimo, però, dovrò prendere altro appuntamento, il capoofficina mi ha detto che è molto lungo, devo lasciarla tutto il giorno. La mia è una Giulia 180 CV TD AT8 settembre 2016.