Ma appunto.... Vorrei capire infimo.... A qualcuno è rimasto in mano? A qualcuno fa rumore è diventato lento che so... A me non pare così schifosoSì infimo mi pare un po' esagerato! Non è una rotella di una Bugatti o di una Pagani, ma insomma...
Ma appunto.... Vorrei capire infimo.... A qualcuno è rimasto in mano? A qualcuno fa rumore è diventato lento che so... A me non pare così schifosoSì infimo mi pare un po' esagerato! Non è una rotella di una Bugatti o di una Pagani, ma insomma...
anche il mio spesso non prende il comando di pressione, lo trovo ciottoloso ed impreciso, per niente solido....Ha un feedback pessimo. Non capisci mai se ha preso il comando o meno (complice anche la non eccessiva reattività dell’infotainment). Poco preciso e feedback pessimo, secondo me. Probabilmente la parte dell’auto di peggior qualità, insieme al manettino del cambio At8.
Di che anno è la tua giulia? Da quel che scrivi mi sembra di capire che il manettino sia stato cambiato ad un certo punto della produzione. Questo perché il mio manettino non ha nessuno dei difetti da te indicati ed anzi ritengo che abbia un ottimo feedback. La rotazione è morbida con scatti leggeri ma percettibili e la pressione non ha mai sbagliato un click. Non credo sia solo una questione di opinioni ma probabilmente a un certo punto è stato miglioratoHa un feedback pessimo. Non capisci mai se ha preso il comando o meno (complice anche la non eccessiva reattività dell’infotainment). Poco preciso e feedback pessimo, secondo me. Probabilmente la parte dell’auto di peggior qualità, insieme al manettino del cambio At8.
La mia va benissimo... Di che periodo è la tua?Ha un feedback pessimo. Non capisci mai se ha preso il comando o meno (complice anche la non eccessiva reattività dell’infotainment). Poco preciso e feedback pessimo, secondo me. Probabilmente la parte dell’auto di peggior qualità, insieme al manettino del cambio At8.
Idem sulla mia di ottobre 17.....Di che anno è la tua giulia? Da quel che scrivi mi sembra di capire che il manettino sia stato cambiato ad un certo punto della produzione. Questo perché il mio manettino non ha nessuno dei difetti da te indicati ed anzi ritengo che abbia un ottimo feedback. La rotazione è morbida con scatti leggeri ma percettibili e la pressione non ha mai sbagliato un click. Non credo sia solo una questione di opinioni ma probabilmente a un certo punto è stato migliorato
PS il mio infotainment reagisce senza alcun ritardo
Anche la mia è immatricolata ott 2017, ma prodotta nel 2016...Idem sulla mia di ottobre 17.....