Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Sì infimo mi pare un po' esagerato! Non è una rotella di una Bugatti o di una Pagani, ma insomma...
Ma appunto.... Vorrei capire infimo.... A qualcuno è rimasto in mano? A qualcuno fa rumore è diventato lento che so... A me non pare così schifoso

• Like
Reactions: enzobig e rickrd
Ha un feedback pessimo. Non capisci mai se ha preso il comando o meno (complice anche la non eccessiva reattività dell’infotainment). Poco preciso e feedback pessimo, secondo me. Probabilmente la parte dell’auto di peggior qualità, insieme al manettino del cambio At8.

Ha un feedback pessimo. Non capisci mai se ha preso il comando o meno (complice anche la non eccessiva reattività dell’infotainment). Poco preciso e feedback pessimo, secondo me. Probabilmente la parte dell’auto di peggior qualità, insieme al manettino del cambio At8.
anche il mio spesso non prende il comando di pressione, lo trovo ciottoloso ed impreciso, per niente solido....

- Informazione Pubblicitaria -
Siamo sicuri non ce ne siano due modelli diversi? Non è una battuta, il mio ha il feeling premium della Mercedes (adesso vado a sciacquarmi la bocca! :D)...

PS
AR che leggi o chi per lei: unico problema (ovvio solo MT) è che a frizione premuta a volte non funziona. Basta mollare la frizione e torna normale. Avete risparmiato sulla banda del CAN-BUS?
:eek:

Ultima modifica:
Di che anno è la tua giulia? Da quel che scrivi mi sembra di capire che il manettino sia stato cambiato ad un certo punto della produzione. Questo perché il mio manettino non ha nessuno dei difetti da te indicati ed anzi ritengo che abbia un ottimo feedback. La rotazione è morbida con scatti leggeri ma percettibili e la pressione non ha mai sbagliato un click. Non credo sia solo una questione di opinioni ma probabilmente a un certo punto è stato migliorato
PS il mio infotainment reagisce senza alcun ritardo

• Like
Reactions: enzobig e Piezio77
D'accordo invece sul joystick del cambio che sia alla vista sia come feedback non è un granché

• Like
Reactions: Marcoalfa77
Sì, anche il mio rotellone qualche volta non prende il comando quando lo si preme , ma alla fine non mi sembra così orrendo.Circa la leva del cambio, la uso poco , per mettere la D uso sempre la paletta:cool:

La mia va benissimo... Di che periodo è la tua?

Di che anno è la tua giulia? Da quel che scrivi mi sembra di capire che il manettino sia stato cambiato ad un certo punto della produzione. Questo perché il mio manettino non ha nessuno dei difetti da te indicati ed anzi ritengo che abbia un ottimo feedback. La rotazione è morbida con scatti leggeri ma percettibili e la pressione non ha mai sbagliato un click. Non credo sia solo una questione di opinioni ma probabilmente a un certo punto è stato migliorato
PS il mio infotainment reagisce senza alcun ritardo
Idem sulla mia di ottobre 17.....

X