Fatto anche io stasera rientrando a casa, sovrascrivendo la versione che di fatto avevo già.Oggi l'ho fatto anch'io, confermo circa 20 minuti. Come ho scritto da qualche altra parte, quando ho fatto il tagliando dei 60000 km ( anticipato, visto che ora ne ho poco più di 57500), mi avevano parlato di un aggiornamento del display non meglio precisato. Sono stato in ferie l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre, non ho più avuto tempo, sono andato stamattina in concessionaria, per prendere appuntamento per il 9 ottobre. Mi avevano detto che avrei dovuto lasciare la macchina almeno 4-5 ore. Stamattina, in realtà, mi hanno detto che avrebbero dovuto fare un aggiornamento per il Nav e poi mi avrebbero installato le ultime mappe. Ho detto che le mappe le avevo già scaricate da solo. Allora mi hanno "prestato " la chiavetta USB, sono andato a fare un giro e mi sono l'aggiornamento da solo
Visualizza allegato 194811
Durata dell'aggiornamento compresi i due riavvii, circa 20 minuti.
Non ho notato alcuna differenza rispetto a prima, tra l'altro tutte le impostazioni utente esistenti prima dell'installazione sono rimaste, segno che non viene eseguito un reset completo durante l'aggiornamento.