Bhe c'è un anno di differenza.. la mia prodotta proprio ad ottobre 17.... L'ho ordinata come la volevo io [emoji6]Anche la mia è immatricolata ott 2017, ma prodotta nel 2016...
Bhe c'è un anno di differenza.. la mia prodotta proprio ad ottobre 17.... L'ho ordinata come la volevo io [emoji6]Anche la mia è immatricolata ott 2017, ma prodotta nel 2016...
Con molta probabilità dopo i primi mesi, e le critiche arrivate anche dai giornalisti, hanno rivisto alcuni dettagli già a partire dall'anno successivo.La mia è del 2018.
Prodotta a maggio 2017, immatricolata febbraio 2018.Di che periodo è la tua?
Le auto sono sottoposte ad aggiornamenti continui.... I poggiatesta sono imbottiti più spesso e morbidi giustamente visto che sulle nostre sono sottili non regolabili e distanti dalla testa.... Assistenza alla corsia fa un rumore molto più gradevole...un beep e non il rumorone che fanno le nostre.... Idem tante modificheCon molta probabilità dopo i primi mesi, e le critiche arrivate anche dai giornalisti, hanno rivisto alcuni dettagli già a partire dall'anno successivo.
Ad esempio ho avuto modo di viaggiare per alcuni km su una Veloce del 2019 ed ho notato il rotore del DNA diverso, il manopolone mi è parso più rigido negli spostamenti (anche se la finitura rimane un po' discutibile), i poggiatesta erano più morbidi ed imbottiti dei miei.
Non ci giurerei ma mi sono parsi diversi anche gli specchietti (la parte della segnalazione del blind spot) ed il cicalino dell'assistente di corsia.
Oltre a questo di sicuro molto diverso era il comportamento del molleggio della bauliera.
Mpp anche io ho una manuale ed anche a me a frizione premuta non funziona. Anche io pensavo che non funzionasse e per questo avevo aperto una segnalazione ad AR. Ho scoperto che invece non e' un difetto ma e' voluto da AR. La logica e' che se hai la frizione premuta non ti devi distrarre. Se sei fermo nel traffico e metti a folle funziona. Condivido la logica. Grande AR!!Siamo sicuri non ce ne siano due modelli diversi? Non è una battuta, il mio ha il feeling premium della Mercedes (adesso vado a sciacquarmi la bocca! )...
PS
AR che leggi o chi per lei: unico problema (ovvio solo MT) è che a frizione premuta a volte non funziona. Basta mollare la frizione e torna normale. Avete risparmiato sulla banda del CAN-BUS?
Condivido! E questo significa che AR ci crede al progetto Giulia!Le auto sono sottoposte ad aggiornamenti continui.... I poggiatesta sono imbottiti più spesso e morbidi giustamente visto che sulle nostre sono sottili non regolabili e distanti dalla testa.... Assistenza alla corsia fa un rumore molto più gradevole...un beep e non il rumorone che fanno le nostre.... Idem tante modifiche
Esatto.... Ricorda che a differenza di 156 e 159 Giulia è un'auto venduta praticamente in tutto il mondo Nordamerica inclusa... Quindi gode di attenzione continua. Il fatto di vendere un'auto ovunque è top per un prodotto... Prima erano auto fatte esclusivamente per il mercato italiano al massimo europeo e niente più...Condivido! E questo significa che AR ci crede al progetto Giulia!
Oggi l'ho fatto anch'io, confermo circa 20 minuti. Come ho scritto da qualche altra parte, quando ho fatto il tagliando dei 60000 km ( anticipato, visto che ora ne ho poco più di 57500), mi avevano parlato di un aggiornamento del display non meglio precisato. Sono stato in ferie l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre, non ho più avuto tempo, sono andato stamattina in concessionaria, per prendere appuntamento per il 9 ottobre. Mi avevano detto che avrei dovuto lasciare la macchina almeno 4-5 ore. Stamattina, in realtà, mi hanno detto che avrebbero dovuto fare un aggiornamento per il Nav e poi mi avrebbero installato le ultime mappe. Ho detto che le mappe le avevo già scaricate da solo. Allora mi hanno "prestato " la chiavetta USB, sono andato a fare un giro e mi sono l'aggiornamento da solo20 minuti non di più.... È molto più veloce che aggiornare una mappa