Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Visto che per loro non è assolutamente un problema se le bauliere non rimangono aperte e cadono in testa ai malcapitati clienti, non vedo per quale motivo dovrebbe esserlo un mancato aggiornamento del navigatore.....nella loro logica quale sarà mai il problema, al massimo ti farà fare qualche km in più per arrivare a destinazione!!!!
E' roba da gatti fradici...........

Forse dovremmo mandargli il sig. Wolf di Tarantiniana memoria :rolleyes:

Mr wolf (FILEminimizer).jpg

• Like
Reactions: romassi
Visto che per loro non è assolutamente un problema se le bauliere non rimangono aperte e cadono in testa ai malcapitati clienti......
A me per questa storia del portello posteriore hanno mandato anche un ispettore.....che è venuto con la sua giulia. E quando gli ho fatto parcheggiare l'auto in salita ed ha visto che il portello non rimaneva aperto ma veniva giù è rimasto di stucco. Scusate per l'OT ma veramente c'è da rimanere delusi

Ma questi hanno la faccia come il culo! Certo che è un problema.
Se sul loro portale scrivono questo:
"Accedi alla pagina personale. Per ogni veicolo troverai indicato se sono disponibili nuovi aggiornamenti a partire dall'ultima mappa richiesta sul portale. Il servizio Mopar® Map Care garantisce nuovi aggiornamenti ogni 3 mesi."
Io pretendo quanto mi hanno garantito all'atto dell'acquisto dell'auto.
La stessa cosa che ho risposto io. Se mi è stato garantito un aggiornamento ogni 3 mesi per quanto riguarda le mappe, a prescindere se la mappa mi dà problemi oppure no io l'aggiornamento lo voglio. Punto!

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Auto bellissima ma venduta da una manica di cialtroni....

• Like
Allora vi aggiorno... ieri sera ho scritto al Customer e, udite udite, quest'oggi mi ha contattato telefonicamente una gentile signora che ha tentato gentilmente di dribblare le mie obiezioni (tre anni garantiti di upgrade delle mappe; sulla figura di m.... che ci fa FCA etc etc; e che perderanno clienti a favore dei krukki). All'inizio ha scaricato su Tomtom e voleva darmi il loro numero poi, incalzata da me, dal fatto che partecipo al Forum Alfa più conosciuto sul web ha mollato e ha detto che NON SONO PREVISTI RILASCI DI MAPPE PER LA VERSIONE 6.5. BISOGNA TEMPESTARLI DI IMPROPERI. Il fatto è che ti richiamano subito il giorno seguente e ti richiamerà sicuramente una donna, così non puoi nemmeno mancarle di rispetto. VIGLIACCHI!!! comunque sia non comprerò mai auto tedesche.... vi allego però la mail ricevuta dopo la telefonata delle ore 11.40 di oggi:

Gentile Signor ......,

Grazie per averci scritto.

In riferimento alla sua pratica 00154179 La informiamo che siamo aperti a qualsiasi suggerimento da parte dei clienti, soprattutto se si tratta di idee costruttive ed originali, e per questo è nostra premura inoltrare per conoscenza la sua segnalazione ai nostri enti aziendali affinché, ove possibile, ne tengano debito conto.

Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000.

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo

DANIELA

CC_EM_AlfaPhone.gif

Follow us on

CC_EM_FB_1.jpg

CC_EM_TwitterLogo.jpg

servlet.ImageServer

ref:_00D0OsrV4._5000X1x3Q9B:ref

A me per questa storia del portello posteriore hanno mandato anche un ispettore.....che è venuto con la sua giulia. E quando gli ho fatto parcheggiare l'auto in salita ed ha visto che il portello non rimaneva aperto ma veniva giù è rimasto di stucco. Scusate per l'OT ma veramente c'è da rimanere delusi
...per curiosità come è finita? Scusate l'OT...

• Like
Mi hanno chiamato dicendomi che entro l’anno esce l’aggiornamento. Se nel caso non dovesse uscire, li richiamo e apriranno una pratica verso il fornitore. Queste più o meno le parole di un signore risultato educato dell’assistenza FCA. Vediamo il futuro cosa ci riserva

• Like
X