Scusa ma a me non mi riconosce il VIN quindi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è un problema di aggiornamento del sito perché l'auto è troppo nuova ( un mese ), Ma controllando sulla mia versione io ho la 971 come faccio a scaricare l'ultima versione? Inoltre mi hanno detto che nn è possibile aggiornare in officina perché nella mia auto è previsto SOLO l'aggiornamento dal sito!!!
Grazie.
La mappa 981 è stata ritirata perchè non funzionava.
Il sito è attualmente inattivo, cioè dice che non ci sono mappe da scaricare e le mappe che hai tu sono le più recenti disponibili.
Gli aggiornamenti mappe vengono fatti in officina ma ora non c'è niente da aggiornare.
La mappa 981 è stata ritirata perchè non funzionava.
Il sito è attualmente inattivo, cioè dice che non ci sono mappe da scaricare e le mappe che hai tu sono le più recenti disponibili.
Gli aggiornamenti mappe vengono fatti in officina ma ora non c'è niente da aggiornare.
Segnala la cosa al Call Center Alfa Romeo. Non è normale che un'officina autorizzata Alfa Romeo ti dica che non è possibile aggiornare le mappe del navigatore da loro quando è l'unico modo per farlo.
Segnala la cosa al Call Center Alfa Romeo. Non è normale che un'officina autorizzata Alfa Romeo ti dica che non è possibile aggiornare le mappe del navigatore da loro quando è l'unico modo per farlo.
Tutti l'abbiamo aggiornato via officina col richiamo 6116/6117
Chiedi direttamente all'officina che fa capo al concessionario che ti ha venduto l'auto...
Mi spieghi meglio dove trovi la mappa? Se vado sul sito vedo che le mappe per la giulia Non sono disponibili. Dove le hai scaricate?
Io continuo ad avere comunque dei gravi problemi con il navigatore. All'improvviso si spegne tutto il display e se va bene riparte dopo mezz'ora, una volta è stato fermo due giorni,un'altra volta è rimasto fisso per oltre 40 km. A voi non succede tutto questo?