Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ma non hai detto di avere hardware nuovo?
No, mai detto.

Scilvio, si, è rimasto e funziona. Sulla mia ho la versione 002.008.021. Non ho idea di che aggiornamento sia perché non l’ho mai usato nè aperto.
 

Allegati

  • 67BD4E67-3FFD-4993-8B83-5E8184F24FC6.jpeg
    67BD4E67-3FFD-4993-8B83-5E8184F24FC6.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 155
  • Like
Reactions: Piezio77 e lordaxel
No, mai detto.

Scilvio, si, è rimasto e funziona. Sulla mia ho la versione 002.008.021. Non ho idea di che aggiornamento sia perché non l’ho mai usato nè aperto.

Quanto tempo è durato l'update? La retrocamera è più grande come dice Piezio?

Notato anche qualche altra novità?
 
Io ho lo 002.009.047, se ti dovesse servire te la condivido.
No, mai detto.

Scilvio, si, è rimasto e funziona. Sulla mia ho la versione 002.008.021. Non ho idea di che aggiornamento sia perché non l’ho mai usato nè aperto.
 
È tutto in italiano? Hai notato qualche cambiamento?
Si...... La telecamera ora l'immagine occupa più della metà dello schermo come le ultime insomma.... Poi le mappe del navigatore sono più. Sul grigio i colori che prima erano vivaci ora sono più appiattiti e molto più elegante in generale. Questi sono i cambiamenti più evidenti per il resto e la qualità Audio che dovrebbe essere migliorata devo ancora vedere bene ...l'ho istallata da pochissimo...
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Tu hai la prima versione HW, quindi non potresti MAI installare la versione FW 090.000.061 per esempio....
Infatti non ho istallato mica quella!
Ho messo la 002.010.041 l'ultima che posso.
Veramente c'è anche la 061 ma non c'è un rete mi pare di aver capito e lo fanno solo in Alfa. Questo gia mi basta e avanza ....mi basta solo l'immagine della retro più grande.... Ora si che va bene ed è allineata ad altre auto prende più di metà schermo..... Prima era davvero ridicola ...meno male sono contentissimo.... Quello che mi spiace è che ho dovuto farlo da me piuttosto che Alfa... Per tutti.... Ma lasciamo perdere
 
  • Like
Reactions: toky72
Pubblicità - Continua a leggere sotto