Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ma qualcuno potrebbe postare una foto di questa bussola?
Sarei proprio curioso di vederla.
 
  • Like
Reactions: evo3 e kiaikido
Quindi è un optional anche la bussola?
Come mai ad alcuni si vedono i punti cardinali nel TFT centrale, e non hanno il menu nel display principale?
C'era nella Lounch Edition, che io sappia non è un optional. Il TFT non c'entra, è una cosa del display infotainment.
 
Nel menù del telefono puoi inserire dei contatti della rubrica in Preferiti (simbolo della stella)
Sulla mia i preferiti hanno sempre funzionato:). Unica accortezza: il numero deve essere senza il +39 altrimenti la chiamata non va a buon fine.
 
Sulla mia i preferiti hanno sempre funzionato:). Unica accortezza: il numero deve essere senza il +39 altrimenti la chiamata non va a buon fine.
Beh, questo è un "baco"..... i nr dovrebbero tutti avere il prefisso nazionale, e con quello deve funzionare, forse aggiornando funziona?
 
Sulla mia i preferiti hanno sempre funzionato:). Unica accortezza: il numero deve essere senza il +39 altrimenti la chiamata non va a buon fine.
Il problema è che poi non va Whatsapp..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia i preferiti hanno sempre funzionato:). Unica accortezza: il numero deve essere senza il +39 altrimenti la chiamata non va a buon fine.
Sulla mia la funzione risultava inibita dopo l'aggiornamento del telefono ad Android 9 e poi 10.
Con la versione 090.000.061 sono di nuovo abilitati.
E' molto probabile che abbiano adeguato il sw della Giulia agli ultimi sw dei telefoni.