Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

La petizione ci vorrebbe per avere Android Auto in full screen. Assurdo che anche con l'ultimo aggiornamento (MV 090) ancora 1/3 dello schermo deve essere occupato dal logo AA.

• Like
Reactions: -Nemo- e Piezio77
Se non sbaglio occupa tutto lo schermo......almeno da quelli che ho visto installati da Eng custom, cerca i video su internet.

La petizione ci vorrebbe per avere Android Auto in full screen. Assurdo che anche con l'ultimo aggiornamento (MV 090) ancora 1/3 dello schermo deve essere occupato dal logo AA.

La colpa di questo è di Google però.

- Informazione Pubblicitaria -
Se non sbaglio occupa tutto lo schermo......almeno da quelli che ho visto installati da Eng custom, cerca i video su internet.

Mi riferisco a chi non usa il modulo ENG custom ma ha abilitato Andorid Auto/Carplay da casa madre

La colpa di questo è di Google però.
Inizialmente era di Google che non aveva abilitato la possibilitá di negoziare la risoluzione con lo schermo dell'auto. Da un bel po' pero' google ha aggiornato Android auto ed e' Alfa Romeo che non sfrutta questa possibilita'.

• Like
Reactions: -Nemo-
Mi riferisco a chi non usa il modulo ENG custom ma ha abilitato Andorid Auto/Carplay da casa madre

Inizialmente era di Google che non aveva abilitato la possibilitá di negoziare la risoluzione con lo schermo dell'auto. Da un bel po' pero' google ha aggiornato Android auto ed e' Alfa Romeo che non sfrutta questa possibilita'.
Quindi meglio da ENG che da Alfa.....assurdo direi

Con il modulo di Ruggero, ho AA full screen.

Salve a tutti.
Ho una giulia con il seguente Firmware montato (vedi foto allegata)
la mia giulia e' stata immatricolata ad ottobre 2017.
Volevo sapere se e' possibile installare un software piu' recente e se si dove posso scaricarlo e come installarlo.
Grazie a tutti
Fabio
IMG_20200401_1159199.jpeg

• Like
Reactions: Piezio77
X