Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Si, la 002.010.141
Grazie per la risposta, sai dove posso scaricarla e come posso installarla?

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
cosa è cambiato?
Apparentemente non tantissimo...

Suona se ti avvicini agli autovelox anche a navigatore disattivo
cambiata la grafica e i colori delle cartine del navigatore
Cambiato il suono dell'avviso superamento corsia....
Mi chiede sempre conferma prima di effettuare una chiamata telefonica In viva voce.....
Ho notato che è fluido e veloce.
Non mi ha mai dato problemi.

Apparentemente non tantissimo...

Suona se ti avvicini agli autovelox anche a navigatore disattivo
cambiata la grafica e i colori delle cartine del navigatore
Cambiato il suono dell'avviso superamento corsia....
Mi chiede sempre conferma prima di effettuare una chiamata telefonica In viva voce.....
Ho notato che è fluido e veloce.
Non mi ha mai dato problemi.

L'avviso degli autovelox a navigatore disattivato ed il suono del superamento di corsia sono caratteristiche che non a tutti cambiano, la mia è una di quelle che sono rimaste uguali a prima, e non abbiamo capito perché. Anche la fluidità nel mio caso è rimasta la stessa di prima.
Confermo la richiesta di conferma in chiamata, ed aggiungo le dimensioni dell'immagine della retrocamera aumentate (ovviamente la risoluzione rimane la stessa di prima) e la raccordatura dei bordi esterni delle schermate che prima erano a spigolo. Inoltre, per adesso, non mi si è più riavviato spontaneamente né bloccato durante l'esercizio, cosa che prima ogni tanto capitava. Vedremo riprendendo l'uso normale se questo problema è stato definitivamente risolto.

Ragazzi in sistema notato voce ripristino firmware... Non è che posso fare così downgrade alla versione precedente e da lì rimettere la nuova 041....? Magari la avevo installato con auto in movimento e qualcosa andato storto? Dico per il suono non cambiato.... Che dite di può fare?

L'avviso degli autovelox a navigatore disattivato ed il suono del superamento di corsia sono caratteristiche che non a tutti cambiano, la mia è una di quelle che sono rimaste uguali a prima, e non abbiamo capito perché. Anche la fluidità nel mio caso è rimasta la stessa di prima.
Confermo la richiesta di conferma in chiamata, ed aggiungo le dimensioni dell'immagine della retrocamera aumentate (ovviamente la risoluzione rimane la stessa di prima) e la raccordatura dei bordi esterni delle schermate che prima erano a spigolo. Inoltre, per adesso, non mi si è più riavviato spontaneamente né bloccato durante l'esercizio, cosa che prima ogni tanto capitava. Vedremo riprendendo l'uso normale se questo problema è stato definitivamente risolto.
Lui credo stia parlando del nuovo hardware con firmware 090

X