In teoria il "downgrade" dovrebbe essere possibile. Dalla schermata sembrerebbe addirittura che si possa fare il ripristino del firmware alla versione base. In ogni caso se ti serve il firmware 002.009.055 io l'ho conservato.Non è selezionabile a meno che non metta la penna col vecchio software dentro e parte in automatico [emoji848]Visualizza allegato 203591
Io non rischierei, dipende dove torni, da quello che c'è scritto sul sito europero a volte se vai troppo indietro devi aggiornare a step prima di riarrivare agli ultimi aggiornamenti.In teoria il "downgrade" dovrebbe essere possibile. Dalla schermata sembrerebbe addirittura che si possa fare il ripristino del firmware alla versione base. In ogni caso se ti serve il firmware 002.009.055 io l'ho conservato.
Non si può fare solo in assistenza evidentemente.... Non sono voci selezionabili se metto la penna con la versione di prima la 009.055 dice software più vecchio dell'esistente e non fa istallazioneIn teoria il "downgrade" dovrebbe essere possibile. Dalla schermata sembrerebbe addirittura che si possa fare il ripristino del firmware alla versione base. In ogni caso se ti serve il firmware 002.009.055 io l'ho conservato.
Hai provato a reinstallare l'ultima versione?Non si può fare solo in assistenza evidentemente.... Non sono voci selezionabili se metto la penna con la versione di prima la 009.055 dice software più vecchio dell'esistente e non fa istallazione
La prima volta io ho installato quello con 3 files a macchina ferma, seguendo la procedura in maniera pedissequa....e non è cambiato nulla.Ragazzi in sistema notato voce ripristino firmware... Non è che posso fare così downgrade alla versione precedente e da lì rimettere la nuova 041....? Magari la avevo installato con auto in movimento e qualcosa andato storto? Dico per il suono non cambiato.... Che dite di può fare?
Non si puòHai provato a reinstallare l'ultima versione?
Esatto ci sara qualcosa da aggiornareLa prima volta io ho installato quello con 3 files a macchina ferma, seguendo la procedura in maniera pedissequa....e non è cambiato nulla.
Poi ho provato ad installare quello a due files andando a lavoro, con identici risultati.....
Non penso che il "problema" sia nella modalità con cui esegui l'aggiornamento....
HomeCIAO, MA DOVE SCARICATE GLI AGGIORNAMENTO DELLE MAPPE?