Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Non c'entra un cazzo ma guardate quanto è bello il mio vano motore tutto pulito... [emoji847][emoji847][emoji847]Visualizza allegato 203684

Non c'entra un cazzo nemmeno la mia risposta...però siamo della stessa famiglia! lo pulisco anche io ogni volta che lavo la macchina! :D:D

Buondì [emoji6][emoji634]
IMG_20200404_081230_852.jpeg
IMG_20200404_081120_350.jpeg

Anche tu con le invernali!!! Ora sarà un problema passare alle estive entro il 15 aprile

• Like
Reactions: romassi
- Informazione Pubblicitaria -
Anche tu con le invernali!!! Ora sarà un problema passare alle estive entro il 15 aprile

Ciao, qualcuno sa dirmi come faccio a capire se l'auto è dotata oltre che di immobilizzatore anche di antifurto volumetrico, sul libretto si legge che l'inserimento di quest'ultimo come antifurto dovrebbe far lampeggiare le spie in adiacenza delle aperture porte, invece queste risultano accese fisse e non viene emesso nessun segnale acustico..............solo una volta le ho viste lampeggiare...grazie.......

Ciao, qualcuno sa dirmi come faccio a capire se l'auto è dotata oltre che di immobilizzatore anche di antifurto volumetrico, sul libretto si legge che l'inserimento di quest'ultimo come antifurto dovrebbe far lampeggiare le spie in adiacenza delle aperture porte, invece queste risultano accese fisse e non viene emesso nessun segnale acustico..............solo una volta le ho viste lampeggiare...grazie.......
Lo vedi sai led interno che lampeggiano e dai pulsanti sul tetto per disattivare il volumetrico interno

• Like
Reactions: 19nicola65
Qui si parla di infotainment.

Stato facendo confusione.

Aprire altri post per altre problematiche.

Poi tra qualche mese non rompete il caz che non trovate quello che vi serve.

Ciao e buona quarantena

X