Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

IMG_20170921_210723.jpg

Grandeeee. Sei stato piu bravo di noi [emoji13][emoji13][emoji13]

- Informazione Pubblicitaria -
Si.
Ho provato ora solo mappa.bin e licenza.
Domani provo licenza e mappa.bin decompresso.
Poi provo a decomprimere anche il payload poi ci rinuncio

Si. Le istruzioni Mopar parlano chiaro. Bisogna decomprimere qualsiasi file zip....

In realtà messo 50 min
Grandissimo!!!
Ti chiedo una gentilezza. Ho scaricato dal sito Mopar sia la licenza che l'aggiornamento.
Bisogna decomprimere sia mappa.bin che il payload. Giusto? E poi inserire direttamente nella Giulia la chiavetta USB con il file di licenza ed i due che ti ho indicato prima decompressi.Corretto?

Peccato che non si acarichi un file zip bensí un file bin

Raga guardata un secondo e devo dire na figata

Col navigatore aperro senza aver impostato nulla basta girare rotellone per avere zoom avanri o indietro nel menú invece compare esplora mappa e compare un joystik virtuale, potete spostare il centro della mappa a destra siniatra su e giú inclinando il rotellone ruotandolo zummare ben piú di una volta avendo una panoramica enorme e cliccando il rotellone si apre un ulteriore menú per aggiungere il punto segnato per far avviare la navigazione o aggiungere prwferiti eccetera, ps per la cronaca se non si é notato io ho il nav 6.5

• Like
Reactions: VURT
Si...ma il bin è zippato....e dopo averlo decompresso dentro c'è un altro zippato....perchè tu come hai fatto?
Ho formattato una 16 Gb in ExFAT copiato dentro la licenza e il file bin,. Acceso la piccola inserito pendrv menú impostazioni mappe aggiorna mappe mi ha mostrato la versione disponibile ed ho confermato. Andato a casa dal lavoro mentre affiornavi e lasciato macchina accesa e l'ho chiusa col telecomando......aspettato e voilà

X