Io questa funzione l'avevo già con la mappa 971, anche se credo sia una novità dell'aggiornamento del navigatore e non della sola mappa. Oggi installo quest'ultima è vediamo se cambia qualcosaCol navigatore aperro senza aver impostato nulla basta girare rotellone per avere zoom avanri o indietro nel menú invece compare esplora mappa e compare un joystik virtuale, potete spostare il centro della mappa a destra siniatra su e giú inclinando il rotellone ruotandolo zummare ben piú di una volta avendo una panoramica enorme e cliccando il rotellone si apre un ulteriore menú per aggiungere il punto segnato per far avviare la navigazione o aggiungere prwferiti eccetera, ps per la cronaca se non si é notato io ho il nav 6.5
Esatto.Quindi non va scompresso niente?
Ho scaricato le mappe per lo schermo 8.8 e sono 8.8 giga, non ho provato ancora ad installarle poiché la mia e' ancora in officinanessuno c'è riuscito con la 8.8?
Pure io stesse manovre ma non ha funzionato. Adesso cambio chiavetta poi vediamoAvevo solo una 8Gb, l'ho formattata exFAT ma non ha funzionato:
- copiando i 2 files integri
- dezippando il .bin
- dezippando anche payload.zip
Questa sera provo con una da 32Gb, speriamo così vada