Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ho provato stamattina.
Ho solo ri-scaricato la mappa e ri-formattato la pendrive (ho cambiato solo dimensione di allocazione)
Adesso riconosce l'aggiornamento stasera quando torno a casa lo faccio.
Speriamo che sistemino i problemi con i percorsi :)

• Like
Reactions: rickrd
Col navigatore aperro senza aver impostato nulla basta girare rotellone per avere zoom avanri o indietro nel menú invece compare esplora mappa e compare un joystik virtuale, potete spostare il centro della mappa a destra siniatra su e giú inclinando il rotellone ruotandolo zummare ben piú di una volta avendo una panoramica enorme e cliccando il rotellone si apre un ulteriore menú per aggiungere il punto segnato per far avviare la navigazione o aggiungere prwferiti eccetera, ps per la cronaca se non si é notato io ho il nav 6.5
Io questa funzione l'avevo già con la mappa 971, anche se credo sia una novità dell'aggiornamento del navigatore e non della sola mappa. Oggi installo quest'ultima è vediamo se cambia qualcosa

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo che anche a me ha funzionato.
Scaricati i due file e copiati in chiavetta USB formattata exFAT (ho provato con una da 8GB -perchè avevo a disposizione solo quella- ed ha funzionato. Ho nav 6.5"). Non ho unzippato niente.
Avviato il processo che mi dava una previsione di 88 min ma in realtà ce ne ha messi ca. 45-50.
Effettuato il tutto con macchina in movimento ieri sera mentre tornavo a casa

Avevo solo una 8Gb, l'ho formattata exFAT ma non ha funzionato:
- copiando i 2 files integri
- dezippando il .bin
- dezippando anche payload.zip

Questa sera provo con una da 32Gb, speriamo così vada

Avevo solo una 8Gb, l'ho formattata exFAT ma non ha funzionato:
- copiando i 2 files integri
- dezippando il .bin
- dezippando anche payload.zip

Questa sera provo con una da 32Gb, speriamo così vada
Pure io stesse manovre ma non ha funzionato. Adesso cambio chiavetta poi vediamo

X