Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ho formattato una 16 Gb in ExFAT copiato dentro la licenza e il file bin,. Acceso la piccola inserito pendrv menú impostazioni mappe aggiorna mappe mi ha mostrato la versione disponibile ed ho confermato. Andato a casa dal lavoro mentre affiornavi e lasciato macchina accesa e l'ho chiusa col telecomando......aspettato e voilà
Quindi ci dai conferma che si aggiorna anche mentre sei in movimento con la macchina?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi...ma le mappe vengono aggiornate gratuitamente per quanto tempo? 1 anno?

Ragazzi...ma le mappe vengono aggiornate gratuitamente per quanto tempo? 1 anno?
3 anni dall'acquisto. Per la precisione: Gli aggiornamenti sono gratutiti per tre anni a partire dalla data di inizio della garanzia sul veicolo.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Ho formattato una 16 Gb in ExFAT copiato dentro la licenza e il file bin,. Acceso la piccola inserito pendrv menú impostazioni mappe aggiorna mappe mi ha mostrato la versione disponibile ed ho confermato. Andato a casa dal lavoro mentre affiornavi e lasciato macchina accesa e l'ho chiusa col telecomando......aspettato e voilà

Perfetto!! Grazie mille per l'info. Quindi non bisogna decomprimere nulla. Bah...Ma chi ha scritto le istruzioni sul sito Mopar????

Io sto sclerando! Non mi fa entrare...non c'è verso! Domani mi tocca di chiamare il servizio clienti.

X