Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

che significa in prima pagina? eccoli i manuali...
Nel primo post scusa..
Ma questo non è quello da installare in macchina?

Ciao ragazzi, ho letto un po’ di post ma alla fine non mi è chiaro cosa dovrei installare come aggiornamento software.

Ho una Giulia Veloce 2017, schermo 6,5’’
Versione software attuale:
Mv-002.009.055
Tv-002.009.055

Per le Mappe invece ho visto che è molto più semplice. Basta andare su Mopar, scaricare e seguire la procedura.

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ora l’ultimo per la tua dovrebbe essere 002.010.041. In Alfa o, di “sfroso”, trovandolo online (qui o sui vari gruppi FB).

Per le Mappe, come hai detto, tramite sito Mopar.

Ora l’ultimo per la tua dovrebbe essere 002.010.041. In Alfa o, di “sfroso”, trovandolo online (qui o sui vari gruppi FB).

Per le Mappe, come hai detto, tramite sito Mopar.
Grazie!
Ma è consigliato eseguire questo aggiornamento o no?
leggevo che forse non è nato per l’Italia ma é un adattamento di quelli americano o cose simili..

Io l’ho fatto (prendendolo qui sul forum) perché avevo problemi di compatibilità con iPhone e, con l’aggiornamento, li ho risolti. Se non hai fretta fallo la prima volta che vai in Alfa..

Al
Io l’ho fatto (prendendolo qui sul forum) perché avevo problemi di compatibilità con iPhone e, con l’aggiornamento, li ho risolti. Se non hai fretta fallo la prima volta che vai in Alfa..
Allora aspetterò di andare in alfa. Magari glielo chiedo proprio che voglio l’aggiornamento dell’infotainment altrimenti magari non me lo fanno!
Grazie

Controindicazioni non ce ne sono, lo abbiamo già fatto in tanti. Basta la nuova dimensione per la retrocamera che vale per tutte le migliorie che, comunque, ci sono.

• Like
Reactions: evo3 e Jack Ryan
Controindicazioni non ce ne sono, lo abbiamo già fatto in tanti. Basta la nuova dimensione per la retrocamera che vale per tutte le migliorie che, comunque, ci sono.
ma leggevo che comunque parte in inglese e poi si riadatta in italiano..
ma la schermata retrocamera più grande anche su schermo da 6,5'' ?
Inoltre leggevo qui sul forum che se te lo fanno in alfa ti mettono la 002.010.061 che dovrebbe essere più nuova e fatta appositamente per l'Europa..

Ultima modifica:
Ma dove hai letto tutte queste cose? Non è che abbiamo fatto qualche cavolata con aggiornamento americano?
ma leggevo che comunque parte in inglese e poi si riadatta in italiano..
ma la schermata retrocamera più grande anche su schermo da 6,5'' ?
Inoltre leggevo qui sul forum che se te lo fanno in alfa ti mettono la 002.010.061 che dovrebbe essere più nuova e fatta appositamente per l'Europa..

X