Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ma dove hai letto tutte queste cose? Non è che abbiamo fatto qualche cavolata con aggiornamento americano?
Ero andato sul forum americano, di cui qualcuno aveva postato il link qui su.. in cui gli stessi americani dicevano che l’aggiornamento era nato per l’America.. sempre qui qualcun’altra diceva che l’infotainment partiva in inglese e poi dopo qualche secondo si trasformava in italiano ... non saprei
Ho anche notato che la versione che si scarica dal forum americano contiene un solo file xml, mentre quella postata qui contiene due xml uno normale ed uno unsigned.. non saprei zi

Di certo tanti hanno aggiornato e pare che funzioni tranquillamente (eccezionale fatta per la lingua inglese iniziale che credo sia comune a tutti)
 
Leggevo sul forum usa che qualcuno ha avuto problemi con il navigatore
Non funziona più con i comandi vocali
Non c'è più la funzione svincolo autostradale

Confermate problemi simili ?
 
Che si avvia in inglese è vero, non è una cavolata. Poi si ri-adatta automaticamente in italiano.


6.5” non so, ho l’8.8”.

Così come non so del 002.010.061 italiano (di 061 in Alfa si, é vero, ma era lo 002.009.061. Era la soluzione proposta da Alfa Italia per risolvere il problema dell’iPhone a inizio 2020, ma non ha risolto, motivo per cui molti, me compreso, han deciso di mettere lo 002.010.041 USA che risolve).
 
Io ho aggiornato diverso tempo fa a 002.010.041, ho il 6.5"

- confermo che si accende in inglese, ma passa subito in Italiano
- i comandi vocali funzionano perfettamente, anche per la navigazione
- avendo audio base, ho un nuovo suono di avviso per il Lane Departure Warning

Nessun bug, tutto funziona perfettamente, anche finalmente la rubrica iPhone.
 
Esatto, il LDW è finalmente “udibile” e non orrendo.
 
Io ho aggiornato diverso tempo fa a 002.010.041, ho il 6.5"

- confermo che si accende in inglese, ma passa subito in Italiano
- i comandi vocali funzionano perfettamente, anche per la navigazione
- avendo audio base, ho un nuovo suono di avviso per il Lane Departure Warning

Nessun bug, tutto funziona perfettamente, anche finalmente la rubrica iPhone.

Ma che problema c’è con la rubrica iPhone ?
Io ho la vecchia versione e riesco a vedere la rubrica ... non vedo però i preferiti
Unica cosa che quando faccio ricerca, lui mi cerca il cognome e fa danni.. perché io ho tutto memorizzato nella casella nome sul telefono
 
Che si avvia in inglese è vero, non è una cavolata. Poi si ri-adatta automaticamente in italiano.


6.5” non so, ho l’8.8”.

Così come non so del 002.010.061 italiano (di 061 in Alfa si, é vero, ma era lo 002.009.061. Era la soluzione proposta da Alfa Italia per risolvere il problema dell’iPhone a inizio 2020, ma non ha risolto, motivo per cui molti, me compreso, han deciso di mettere lo 002.010.041 USA che risolve).

Ma si riadatta quando si è sulla schermata principale ?
beh se in alfa ne mettono uno che non serve a nulla tanto vale fare questo qui da soli!
 
Si avvia in inglese e, nel giro di 1-2 secondi, passa automaticamente in italiano, senza toccare nulla.
Anche io ho risolto problemi con i preferiti di iOs 13 con 002.010.041, con la rubrica non ne avevo. ;-)
 
Ragazzi ho bisogno di aiuto
Sono riuscito a scaricare l’aggiornamento per il Navi
Mi dice che devo estrarre i file zip
ma sono tantissimi possibile che devo passarli uno per uno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho bisogno di aiuto
Sono riuscito a scaricare l’aggiornamento per il Navi
Mi dice che devo estrarre i file zip
ma sono tantissimi possibile che devo passarli uno per uno?
Io ho estratto nulla. Messo sulla chiavetta i tre file e basta senza scompattare nulla. ;-)
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan