Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Io ho chiamato il customer service, ho chiuso il telefono in questo istante, per il problema che non riesco ad entrare nel sito maps.mopar.eu e cosa mi hanno detto? ....che le mappe saranno disponibili da lunedì prossimo 25/09. Alla mia obiezione sul fatto che alcuni di voi già le stanno scaricando mi è stato detto che stanno lavorando sul sito e probabilmente non è ancora disponibile per tutti. Boh?!?!?

Una cosa: chi le sta scaricando avete tutti il navi base da 7" o c'è anche qualcuno con l'8.8?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho formattato una 16 Gb in ExFAT copiato dentro la licenza e il file bin,. Acceso la piccola inserito pendrv menú impostazioni mappe aggiorna mappe mi ha mostrato la versione disponibile ed ho confermato. Andato a casa dal lavoro mentre affiornavi e lasciato macchina accesa e l'ho chiusa col telecomando......aspettato e voilà
Che versione di firmware hai per favore?

Anche io

Io ho chiamato il customer service, ho chiuso il telefono in questo istante, per il problema che non riesco ad entrare nel sito maps.mopar.eu e cosa mi hanno detto? ....che le mappe saranno disponibili da lunedì prossimo 25/09. Alla mia obiezione sul fatto che alcuni di voi già le stanno scaricando mi è stato detto che stanno lavorando sul sito e probabilmente non è ancora disponibile per tutti. Boh?!?!?

Una cosa: chi le sta scaricando avete tutti il navi base da 7" o c'è anche qualcuno con l'8.8?
Andiamo bene......a me non riconosce neanche il numero di telaio della mia......dice VIN non riconosciuto......
Ogni tanto questi di FCA mi sembrano degli zappatori allo sbando....

Andiamo bene......a me non riconosce neanche il numero di telaio della mia......dice VIN non riconosciuto......
Ogni tanto questi di FCA mi sembrano degli zappatori allo sbando....

Io aspetto lunedì per provare a scaricare. se poi ci dovesse essere ancora qualche problema, li richiamo.

• Like
Reactions: pisilio
Aggiornamento riuscito senza problemi!! addirittura ha funzionano la seconda volta dopo che la prima ho dovuto interrompere la procedura a circa il 20% già eseguita!
- Allora i passaggi sono semplicissimi, non bisogna szippare nulla!
- I due file "Europe-101310.meta.dct" e "MAP00203.bin" li dovete copiare così come sono direttamente in una chiavetta
da 8gb (se avete il navigatore da 6,5') o in una chiavetta da almeno 16GB (se avete il navigatore da 8,8') ma in ogni caso
formattata ExFat e direttamente nelle directory principale, cioè senza creare cartelle.
- poi si inserisce la chiavetta USB esclusivamente nelle porta dentro il bracciolo del tunnel centrale, si deve andare in sistema,
poi aggiornamento mappe e poi aggiorna mappa. Se vi dice che la nuova versione è la 996 ed pronta per essere installata, vuol dire che funzionerà senza problemi e potete avviarla.
- Vi confermo che l'installazione dura una mezzoretta (per la versione 6,5') e che il motore devo rimanere acceso e anche lo start&stop va disabilitato!
- Potete utilizzare qualsiasi funzione della radio mentre siete con il motore acceso, ma non il "media" ovviamente !
- Novità introdotte con questo aggiornamento: NESSUNA!!!! ...modifiche delle mappa: NESSUNA!!!

Per cui aggiornamento assolutamente inutile per quanto mi riguarda e nella mia zona (Varese), anche perchè di strade nuove non ne hanno fatte qui! :D

• Like
Reactions: pisilio
X