Aggiornamento riuscito senza problemi!! addirittura ha funzionano la seconda volta dopo che la prima ho dovuto interrompere la procedura a circa il 20% già eseguita!
- Allora i passaggi sono semplicissimi, non bisogna szippare nulla!
- I due file "Europe-101310.meta.dct" e "MAP00203.bin" li dovete copiare così come sono direttamente in una chiavetta
da 8gb (se avete il navigatore da 6,5') o in una chiavetta da almeno 16GB (se avete il navigatore da 8,8') ma in ogni caso
formattata ExFat e direttamente nelle directory principale, cioè senza creare cartelle.
- poi si inserisce la chiavetta USB esclusivamente nelle porta dentro il bracciolo del tunnel centrale, si deve andare in sistema,
poi aggiornamento mappe e poi aggiorna mappa. Se vi dice che la nuova versione è la 996 ed pronta per essere installata, vuol dire che funzionerà senza problemi e potete avviarla.
- Vi confermo che l'installazione dura una mezzoretta (per la versione 6,5') e che il motore devo rimanere acceso e anche lo start&stop va disabilitato!
- Potete utilizzare qualsiasi funzione della radio mentre siete con il motore acceso, ma non il "media" ovviamente !
- Novità introdotte con questo aggiornamento: NESSUNA!!!! ...modifiche delle mappa: NESSUNA!!!
Per cui aggiornamento assolutamente inutile per quanto mi riguarda e nella mia zona (Varese), anche perchè di strade nuove non ne hanno fatte qui!