Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao a tutti, ho un problema con gli aggiornamenti, ho provato più volte ad aggiornare Info ma da un errore "File non Valido", io ho la versione 085.000.046, ma posso aggiornarla tramite chiavetta o devo per forza farla aggiornare in officina? Grazie a chi mi risponde
Che versione stavi caricando?
 
Ciao a tutti, ho un problema con gli aggiornamenti, ho provato più volte ad aggiornare Info ma da un errore "File non Valido", io ho la versione 085.000.046, ma posso aggiornarla tramite chiavetta o devo per forza farla aggiornare in officina? Grazie a chi mi risponde

Puoi farlo tramite chiavetta.

Formattata come?
Ci sono solo i 3 file nella chiavetta?
 
@Alfasessanta Ho scaricato la versione 002_010_041 da un link di questo forum ma a questo punto non so se sia la versione corretta... @beppe_qv ho formattato NTFS e anche EXFat32 ma ho sempre lo stesso errore... magari ho prelevato i file sbagliati
 
@Alfasessanta Ho scaricato la versione 002_010_041 da un link di questo forum ma a questo punto non so se sia la versione corretta... @beppe_qv ho formattato NTFS e anche EXFat32 ma ho sempre lo stesso errore... magari ho prelevato i file sbagliati

E vorrei vedere, stai cercando di installare una versione sbagliata.

Per il tuo infotainment ci va la 090 e qualcosa.
 
@Alfasessanta Ho scaricato la versione 002_010_041 da un link di questo forum ma a questo punto non so se sia la versione corretta... @beppe_qv ho formattato NTFS e anche EXFat32 ma ho sempre lo stesso errore... magari ho prelevato i file sbagliati
Vedo che ti hanno già risposto. Come supponevo, stavi caricando l'aggiornamento per l'hardware vecchio. ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
giusto x fare ulteriore chiarezza:

sw versione MV-085.000.046 TV-085.000.046 manuale vers. 072

aggiornando (coi file corretti...) diventa:

sw versione MV-090.000.061 TV-090.000.061 manuale vers. 080
 
  • Like
Reactions: thejoker16v