Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ormai ho deciso che non aggiorno più: un'ora e mezza abbondante per ogni aggiornamento è TROPPO.
Il prezzo da pagare per l'HW 2.0 dell'infotainment...
:rolleyes:

Io, intanto, per non saper né leggere né scrivere, me li riscarico tutti e due...

• Like
Reactions: Piezio77
Ormai ho deciso che non aggiorno più: un'ora e mezza abbondante per ogni aggiornamento è TROPPO.
Il prezzo da pagare per l'HW 2.0 dell'infotainment...
:rolleyes:

Io aggiorno finchè finalmente mettono una mappa senza bachi e che funzioni. Poi posso anche smettere, tanto le variazioni sulle strade reali sono marginali, quando ci sono.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
versione 1056 per monitor 6,5,ma causa problemi con il file della licenza,che e' uguale all ultimo,la macchina,al momento dell installazione,mi dice file danneggiato
sentito servizio clienti,mi hanno confermato che il file licenza e' errato

• Like
versione 1056 per monitor 6,5,ma causa problemi con il file della licenza,che e' uguale all ultimo,la macchina,al momento dell installazione,mi dice file danneggiato

Bene, allora cestino la licenza che ho scaricato oggi in attesa di quella giusta.

Incredibile.... Provato ...dice file danneggiato contattate la rete ufficiale ma si può????

• Like
Reactions: romassi
X