Pure io. Il file è solo 132 bytes e non finisce in .dct.
Qualcuno ha fatto già una prova?...
Comunque si chiama esattamente come i precedente Europe-102684, ha la stessa dimensione di 132 bytes e gli manca solo il .dct finale, ma forse è ininfluente.
All'interno del pacchetto Map11021.bin c'è un corrispondente file .meta ben più corposo che dovrebbe essere quello che si completa con la licenza. Forse funziona.
Sempre che non abbiano corretto un bug per infilarne altri due...
Piu che altro la mappa è molto piccola... Non ricordo l'altra.... Ma ci mise 2 o 3 ore per scaricarla sulla Pennetta da PC ... Questa ci ha messo solo 1 ora possibile?
Piu che altro la mappa è molto piccola... Non ricordo l'altra.... Ma ci mise 2 o 3 ore per scaricarla sulla Pennetta da PC ... Questa ci ha messo solo 1 ora possibile?
Dipende dal server dal quale scarichi, nonché la velocità della tua linea che non può sempre essere uguale. Al di là di questo, la mappa è in realtà più leggera seppur di poco. L'ultima era 8,4 GB. Questa è 7,6.
Potrebbe semplicemente avvisare che il file di licenza non è presente. Se fa così basta rinominarlo credo.
La cosa strana è che ha lo stesso nome di quello per le mappe 1052 (tra 1046 a 1052 il nome era cambiato), ma lo sha256 è diverso
La durata del download dipende dalla linea che hai. Il pacchetto mappa è 11mila e rotti MB, mentre i precedenti mi parevano un po' più corposi. Mi riferisco alle mappe per schermo 8.8".
La durata del download dipende dalla linea che hai. Il pacchetto mappa è 11mila e rotti MB, mentre i precedenti mi parevano un po' più corposi. Mi riferisco alle mappe per schermo 8.8".