Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Fatto aggiornamento.
Ho la versione da 8.8 circa 1 ora ci ha messo.
L'ho fatto senza problemi mentre tornavo dall'ufficio

• Like
Reactions: pisilio e horiroger
Sulla mia non ha funzionato neanche con la chiavetta da 32Gb; c'è per caso qualcuno che con la versione software 1.011.020 è riuscito ad aggiornare le mappe?
Comincio a pensare che gli aggiornamenti sono per chi ha le revisioni 2.xxx.xxx

- Informazione Pubblicitaria -
Andiamo bene......a me non riconosce neanche il numero di telaio della mia......dice VIN non riconosciuto......
Ogni tanto questi di FCA mi sembrano degli zappatori allo sbando....

Anche a me nn riconosce il vin , ho chiamato il SC e mi hanno detto che provvederanno....

• Like
Reactions: pisilio
A me dice che il file è danneggiato...ieri sera l’ho riscaricato. Vediamo che mi dice stamattina.

Ok stavolta vede il file e prevede 131 minuti per il caricamento. Più tardi esco e avvio la procedura. Non so cosa sia cambiato rispetto al precedente tentativo, comunque ho messo sulla chiavetta esclusivamente il file .bin e quello della licenza.

Ok stavolta vede il file e prevede 131 minuti per il caricamento. Più tardi esco e avvio la procedura. Non so cosa sia cambiato rispetto al precedente tentativo, comunque ho messo sulla chiavetta esclusivamente il file .bin e quello della licenza.
Per favore potresti guardare nel menù che versione software hai sull'infotaiment?

Ok in tarda mattinata te lo dico. Comunque non so se le versioni Stelvio e Giulia sono allineate...

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
X