Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

confermo quanto detto da te, aggiungo solo che io ho avvita l'aggiornamento a macchina ferma e poi sono partito, ai semafori si è attivato lo start&stop e l'aggiornamento è andato lo stesso avanti, poi i 20 minuti finali li ho fatto da fermo perché arrivato davanti casa. Credo che l'importante sia non spegnere la macchina. Come cambiamenti non ho notato nessuno, l'esplora mappa è cambiato con l'aggiornamento dell'infotainment, la Salerno- Reggio Cal. continua a chiamarla A3 sebbene sia diventata dallo scorso dicembre A2, ma almeno così sappiamo che i prossimi aggiornamenti li possiamo fare tranquillamente da soli e con auto in movimento, ferma per 50 minuti non mi piaceva proprio!

Boh, a me continua ad uscire la schermata seguente...
D4CDBA44-EF02-4199-B907-F4E7B150E705.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Desmo, aspettavo proprio te. Sei uno dei pochi ad aver ricevuto un aggiornamento anche del software del Nav ( o firmware?) con la 6116... Mappe invece niente.. Molti di quelli che sono riusciti hanno però il Nav da 6.5...
Proprio adesso ho scritto al CareIt su twitter e mi hanno risposto che gli aggiornamenti sono scaglionati secondo il numero di telaio...
Non resta che attendere pazientemente il proprio turno. :(:(:(

• Mi piace
Reazioni: pisilio e Piezio77
Proprio adesso ho scritto al CareIt su twitter e mi hanno risposto che gli aggiornamenti sono scaglionati secondo il numero di telaio...
Non resta che attendere pazientemente il proprio turno. :(:(:(
Ok questo mi consola......
Ma allora per non creare allarmismi non basta che messo il numero di telaio esca il messaggio "potrai aggiornare la tua vettura con numero di telaio ABC a partire dalla data XY"???

• Mi piace
Reazioni: rickrd e Desmomelo