Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

confermo quanto detto da te, aggiungo solo che io ho avvita l'aggiornamento a macchina ferma e poi sono partito, ai semafori si è attivato lo start&stop e l'aggiornamento è andato lo stesso avanti, poi i 20 minuti finali li ho fatto da fermo perché arrivato davanti casa. Credo che l'importante sia non spegnere la macchina. Come cambiamenti non ho notato nessuno, l'esplora mappa è cambiato con l'aggiornamento dell'infotainment, la Salerno- Reggio Cal. continua a chiamarla A3 sebbene sia diventata dallo scorso dicembre A2, ma almeno così sappiamo che i prossimi aggiornamenti li possiamo fare tranquillamente da soli e con auto in movimento, ferma per 50 minuti non mi piaceva proprio!

Boh, a me continua ad uscire la schermata seguente...
D4CDBA44-EF02-4199-B907-F4E7B150E705.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
basta non spegnere il quadro se spegni la macchina dopo qualche minuto il quadro si spegne per quello la si lascia accesa

basta non spegnere il quadro se spegni la macchina dopo qualche minuto il quadro si spegne per quello la si lascia accesa
no, vuole il quadro acceso, altrimenti ad infotainment acceso con quadro spento non ti fa neanche selezionare la voce aggiorna mappa

La stessa cosa che vedo io... :(
Desmo, aspettavo proprio te. Sei uno dei pochi ad aver ricevuto un aggiornamento anche del software del Nav ( o firmware?) con la 6116... Mappe invece niente.. Molti di quelli che sono riusciti hanno però il Nav da 6.5...

Desmo, aspettavo proprio te. Sei uno dei pochi ad aver ricevuto un aggiornamento anche del software del Nav ( o firmware?) con la 6116... Mappe invece niente.. Molti di quelli che sono riusciti hanno però il Nav da 6.5...
Proprio adesso ho scritto al CareIt su twitter e mi hanno risposto che gli aggiornamenti sono scaglionati secondo il numero di telaio...
Non resta che attendere pazientemente il proprio turno. :(:(:(

• Like
Reactions: pisilio e Piezio77
Proprio adesso ho scritto al CareIt su twitter e mi hanno risposto che gli aggiornamenti sono scaglionati secondo il numero di telaio...
Non resta che attendere pazientemente il proprio turno. :(:(:(
Ok questo mi consola......
Ma allora per non creare allarmismi non basta che messo il numero di telaio esca il messaggio "potrai aggiornare la tua vettura con numero di telaio ABC a partire dalla data XY"???

• Like
Reactions: rickrd e Desmomelo
X