Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

002.007.036...ora dice che devo stare fermo tutto il tempo!

• Like
Reactions: Piezio77
Stamattina il sito Mopar mi ha dato la possibilità di scaricare la mappa 996! :D:D:D

• Like
Reactions: Piezio77
Ho contattato un operatore, l'aggiornamento mappe dovrebbe essere compatibile anche con i software 1.0, mi ha detto di riscaricarlo lunedì

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento riuscito, anche se non ho seguito l’indicazione di rimanere fermo a motore acceso e sono andato in giro durante tutto l’update.

• Like
Reactions: Pietro79
Ho scaricato la seconda volta i files. Inserisco la penna USB in macchina e per la seconda volta mi esce questo messaggio: "Il file di aggiornamento è danneggiato o non è quello ufficiale. Contattare l'assistenza.":confused::mad::confused:

Scaricata e installata senza nessun problema, sul Connect esce la scritta di tenere la macchina ferma, io l'ho ignorata ed è andato tutto a buon fine lo stesso. :D:D:D

Ho scaricato la seconda volta i files. Inserisco la penna USB in macchina e per la seconda volta mi esce questo messaggio: "Il file di aggiornamento è danneggiato o non è quello ufficiale. Contattare l'assistenza.":confused::mad::confused:
E' lo stesso messaggio che dava con le mappe 981

X