Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Aggiornate le mappe senza problema: 131 minuti dichiarati, un’ora scarsa guidando senza accendere radio o telefono.
Piece of cake!
:)

PS
che bella giornata ad Arese!!!
Grazie a tutti!
:)

Se tu ci stai riuscendo magari poi ci provo anche io.....quindi non ti da più messaggio di errore all'immissione numero di telaio?
Stasera ci sto riprovando...mi viene un altro dubbio, la chiavetta deve essere nuova? Io ne ho una da 32 Gb, lo spazio c’è, ma ho degli altri file scaricati ...

Stasera ci sto riprovando...mi viene un altro dubbio, la chiavetta deve essere nuova? Io ne ho una da 32 Gb, lo spazio c’è, ma ho degli altri file scaricati ...
IMHO deve essere vuota, cioè contenere solo i due file necessari, licenza e mappe, non toccati dopo il download (nessuna operazione di “unzipparura”, per intenderci).

- Informazione Pubblicitaria -
IMHO deve essere vuota, cioè contenere solo i due file necessari, licenza e mappe, non toccati dopo il download (nessuna operazione di “unzipparura”, per intenderci).
Grazie. Allora domani ne comprerò una nuova e, se va a buon fine il download, trasferisco il tutto su quella nuova..:)

• Like
Reactions: pisilio
Buongiorno a tutti, ieri seguendo le vostre indicazioni sono riuscito a scaricare e installare la mappa sulla mia Giulia molto facilmente grazie a tutti voi del forum.
Obbiettivamente senza le vostre indicazioni sarebbe stata dura. grazie ancora. DSC_0111.JPG

Menech quel messaggio che ti appare significa che tu non stai salvando il file ma che stai tentando di aprirlo, il che non ha senso.
Quando inizi lo scaricamento fai “salva con nome” e seleziona come destinazione direttamente la pennetta così non occupi spazio sul notebook.

Per quanto riguarda il mac, invece, io ho la sensazione che safari quando scarica file compressi faccia qualche operazione che li altera. Con chrome non dovrebbe succedere ad esempio.
Se si puó comunque meglio windows.
Aedus, avevi ragione sul messaggio che mi compariva. Ieri sera però, ho ripetuto la procedura selezionando direttamente la pennetta ma, dopo un tempo infinito (credo colpa della mia connessione), si è interrotto il download al 96%...Che rabbia..:mad:
Ma probabilmente, con quanto fatto la sera precedente, ho procurato lo stesso un po’ di guai a mia moglie... Avevo già scritto che lei era preoccupata per la memoria del suo notebook, quasi piena. Ebbene, stamattina, quando è andata a lavorare, non le si apriva nessun programma...:(
Ve lo immaginate uno studio di medicina generale il lunedì mattina? Ha dovuto chiamare l’help desk del programma che usa la maggioranza dei medici di base, sta a Firenze, dopo circa un’ora l’hanno messa in condizione di lavorare.
Ho rischiato che qualcuno di voi mi dovesse ospitare per un po’ di giorni......;)

[emoji23][emoji23][emoji23]e certo con lo scaricamento interrotto al 96% è rimasto li il file temporaneo del download! Peraltro è possibile che quel tmp abbia saturato l’hard disk rendendo impossibile l’avvio dei programmi.
Comunque se serve ti ospito in garage...che è sempre un’ottima sistemazione[emoji16]

• Like
Reactions: Piezio77
[emoji23][emoji23][emoji23]e certo con lo scaricamento interrotto al 96% è rimasto li il file temporaneo del download! Peraltro è possibile che quel tmp abbia saturato l’hard disk rendendo impossibile l’avvio dei programmi.
Comunque se serve ti ospito in garage...che è sempre un’ottima sistemazione[emoji16]
Ma dormo nello Stelvio? :D

Eh adesso non ti allargare .....ora ci parlo e vedo se è disposta a condividere con te il suo appartamento

Aggiornate le mappe senza problema: 131 minuti dichiarati, un’ora scarsa guidando senza accendere radio o telefono.
Idem.
Scaricati i due file sul pc con salva con nome, copiati su chiavetta USB vuota. Circa 50 minuti, non sono stato fermo a vettura accesa come chiede la procedura, ho guidato pure io (tranquillo), ho disinserito lo S&S per sicurezza.
Nessun problema, aggiornamento ok.
Alla fine è apparsa una schermata che diceva: " congratulazioni lei è il 10000 proprietario di una Giulia che ha fatto l'aggiornamento, in omaggio 50 CV in più".
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Scherzetto.......
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

X