...'spetta
E' in Polacco document
Nelle note non vedo il riferimento al servizio MyNavigation o mi sono perso qualcosa?
Io ho installato la 132 sullo Stelvio (seguo ancora il forum della Giulia visto che l'ho avuta fino ad un mese fa) e sono apparsi i servizi live traffic di tomtom. Ho postato la foto anche sul forum dedicato allo Stelvio ma li sono meno "attivi".Nelle note non vedo il riferimento al servizio MyNavigation o mi sono perso qualcosa?
Interessante. Ma li vedi anche sul sito che hai i servizi attivi?Io ho installato la 132 sullo Stelvio (seguo ancora il forum della Giulia visto che l'ho avuta fino ad un mese fa) e sono apparsi i servizi live traffic di tomtom. Ho postato la foto anche sul forum dedicato allo Stelvio ma li sono meno "attivi".
Vedo solo le informazioni del traffico sul navigatore di bordo. Non ci sono gli autovelox. Sul sito my alfa connect il servizio non compare.Interessante. Ma li vedi anche sul sito che hai i servizi attivi?
Si anche a me non sempre va. Il ripristino dei servizi come si fa?Fatto anche io l’aggiornamento.
È comparso il traffico real time.
Dopo però la sosta al nuovo avvio non funzionava più.
Ho fatto il ripristino dei servizi e di nuovo ha funzionato.
Nelle impostazioni di sistema sotto servizi connessi.Si anche a me non sempre va. Il ripristino dei servizi come si fa?