Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Oggi l'infotainment ha fatto un aggiornamento della app di navigazione usando la connessione della vettura. Il simbolo della localizzazione aveva un cerchio rosso che girava intorno. Ha impiegato circa 2 minuti. Ora nel menu del navigatore c'è la possibilità di inviare la navigazione ultimo miglio al telefono.

Allegati

• 20211228_091615.jpg
    20211228_091615.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 169
  • Like
Reactions: SuperMario86
Anche a me ora funziona il send & go. Funzione veramente comodissima.
Ho notato anche una modifica che trovo molto comoda.
Ora quando si setta una schermata a 2/3 l'impostazione rimane sempre memorizzata anche quando si passa ad una schermata full screen.
Prima ogni volta che mettevi un full screen e uscivi tornata tutto ad 1/3 invece ora l'impostazione rimane sempre fissa.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, ho da poco acquistato una Giulia 2016 con la versione delle mappe ferme alla 971.7832 Europe, qualcuno ha la possibilità di inoltrarmi una più recente che possa funzionare?
Ho scaricato con il VIN di un amico (Giulia 2019) quella aggiornata al 12/2021 putroppo mi dice che il file è danneggiato.
Attendo Vostri cortesi aiuti.
Buon Anno....

Buonasera, ho da poco acquistato una Giulia 2016 con la versione delle mappe ferme alla 971.7832 Europe, qualcuno ha la possibilità di inoltrarmi una più recente che possa funzionare?
Ho scaricato con il VIN di un amico (Giulia 2019) quella aggiornata al 12/2021 putroppo mi dice che il file è danneggiato.
Buon Anno....
Se non paghi l'abbonamento non puoi istallare la mappa di un altro.... Si poteva fare 1 anno fa ora non più.... Quindi o paghi 129 euro per 3 anni di aggiornamento o nisba

Oggi l'infotainment ha fatto altri aggiornamenti delle app del sistema.

• Like
Reactions: Black veloce
Buon Anno....
Devi installare la 1052 specifica per il tuo schermo(6,5" o 8,8") che è l'ultima mappa sbloccata.

Salve ragazzi, dove posso scaricare le mappe 1061 per schermo da 6.5"?

X