Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Nelle note non vedo il riferimento al servizio MyNavigation o mi sono perso qualcosa?

Nelle note non vedo il riferimento al servizio MyNavigation o mi sono perso qualcosa?
Io ho installato la 132 sullo Stelvio (seguo ancora il forum della Giulia visto che l'ho avuta fino ad un mese fa) e sono apparsi i servizi live traffic di tomtom. Ho postato la foto anche sul forum dedicato allo Stelvio ma li sono meno "attivi".

Allegati

• 20211207_140535.jpg
    20211207_140535.jpg
    620.3 KB · Visualizzazioni: 173
Io ho installato la 132 sullo Stelvio (seguo ancora il forum della Giulia visto che l'ho avuta fino ad un mese fa) e sono apparsi i servizi live traffic di tomtom. Ho postato la foto anche sul forum dedicato allo Stelvio ma li sono meno "attivi".
Interessante. Ma li vedi anche sul sito che hai i servizi attivi?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Interessante. Ma li vedi anche sul sito che hai i servizi attivi?
Vedo solo le informazioni del traffico sul navigatore di bordo. Non ci sono gli autovelox. Sul sito my alfa connect il servizio non compare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Devilhunter
Fatto anche io l’aggiornamento.
È comparso il traffico real time.
Dopo però la sosta al nuovo avvio non funzionava più.
Ho fatto il ripristino dei servizi e di nuovo ha funzionato.

Un'altra cosa che ho notato che rientra poi nel servizio MyNavigation ma non ho avuto modo di provarlo ancora.
Sull'app è apparto la possibilità di cercare un indirizzo tramite e fare il send & go alla macchina.
Trovo questa funzionalità molto utile visto che è molto più facile trovare luoghi complicati.