Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Si confermo. Anche a me ora sulla app del telefono c'è il "sand&go". funzionerà?
Ho provato prima e non funziona. Ho provato a segnare un punto sulla mappa e fare send.
L’app mi dava esito positivo ma sul nav non succedeva nulla.
Il nav era connesso perché nella mappa si vedevano le strade con il traffico.

• Like
Reactions: vincerago
Ho provato prima e non funziona. Ho provato a segnare un punto sulla mappa e fare send.
L’app mi dava esito positivo ma sul nav non succedeva nulla.
Il nav era connesso perché nella mappa si vedevano le strade con il traffico.
Provato anche io ma non funziona. L'app da ok ma il sistema dell'auto non riceve nulla. Ieri poi il sistema non si connetteva. Stamattina invece è connesso. Bah

Provato anche io ma non funziona. L'app da ok ma il sistema dell'auto non riceve nulla. Ieri poi il sistema non si connetteva. Stamattina invece è connesso. Bah
Penso che siamo in una zona d'ombra per loro visto che comunque sul sito il servizio non risulta attivo.
Devo dire però che il traffico è molto preciso anche su strade secondarie.

- Informazione Pubblicitaria -
Penso che siamo in una zona d'ombra per loro visto che comunque sul sito il servizio non risulta attivo.
Devo dire però che il traffico è molto preciso anche su strade secondarie.
Si il traffico è perfettamente identico a quello che viene indicato sul Tomtom installato sullo smartphone. Mancano gli autovelox.

Oggi mi è apparso sull'infotainment l'avviso di attivazione dei servizi Alfa Connect. Mi ha scaricato la posizione inviata dall'app del telefono!

stamani mattina mi sono messo un po' a spippolare le funzioni del sistema, sono riuscito ad attivare gli autovelox, ed oggi pomeriggio ho potuto constatare che me li visualizza sul monitor ed emette un segnale acustico 😀
Mario55

X