Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Oggi l'infotainment ha fatto un aggiornamento della app di navigazione usando la connessione della vettura. Il simbolo della localizzazione aveva un cerchio rosso che girava intorno. Ha impiegato circa 2 minuti. Ora nel menu del navigatore c'è la possibilità di inviare la navigazione ultimo miglio al telefono.
un'informazione, come funziona l'aggiornamento usando la connessione della vettura? ho provato a guardare le varie opzioni ma non ho trovato niente.
Anche a me ora funziona il send & go. Funzione veramente comodissima.
Ho notato anche una modifica che trovo molto comoda.
Ora quando si setta una schermata a 2/3 l'impostazione rimane sempre memorizzata anche quando si passa ad una schermata full screen.
Prima ogni volta che mettevi un full screen e uscivi tornata tutto ad 1/3 invece ora l'impostazione rimane sempre fissa.
la funzione send & go, che se ho ben capito serve a trasmettere la meta dallo smartphone al sistema dell'auto, ma non ho capito come funziona e non ho trovato niente.

sopportatemi ma sono un po' imbranato :rolleyes:

mario55

un'informazione, come funziona l'aggiornamento usando la connessione della vettura? ho provato a guardare le varie opzioni ma non ho trovato niente.

la funzione send & go, che se ho ben capito serve a trasmettere la meta dallo smartphone al sistema dell'auto, ma non ho capito come funziona e non ho trovato niente.

sopportatemi ma sono un po' imbranato :rolleyes:

mario55
l'aggiornamento avviene in automatico. Non devi fare nulla. La vettura lo fa da se senza possibilità di intervenire.
La funzione send&go la trovi nella app sul telefono. Scegli una destinazione sulla mappa e la invii

- Informazione Pubblicitaria -
Salve, spero di essere nel thread corretto. Ho gia eseguito l'aggiornamento delle mappe tramite sito mopar. Ma non riesco a trovare/capire se ci sono aggiornamenti più recenti per l infotainment. Allego foto della mia versione... grazie anticipatamente a chi riesce ad aiutarmi 😊

Allegati

• IMG_20211231_172245.jpg
    IMG_20211231_172245.jpg
    448 KB · Visualizzazioni: 121
Salve, spero di essere nel thread corretto. Ho gia eseguito l'aggiornamento delle mappe tramite sito mopar. Ma non riesco a trovare/capire se ci sono aggiornamenti più recenti per l infotainment. Allego foto della mia versione... grazie anticipatamente a chi riesce ad aiutarmi 😊
Si c'è la 090 e trovi i link all'inizio di questa discussione. La procedura è come quella X le mappe ma molto più veloce.

Io ho aggiornato il mio della stelvio sul sito alfaowner americano scaricando il software mettendolo sul pennino formattato ed inserendolo nella porta usb sotto plancia con il quadro accesso e motore spento ed è andato tutto bene
La stessa cosa vale per la giulia.

Io ho aggiornato il mio della stelvio sul sito alfaowner americano scaricando il software mettendolo sul pennino formattato ed inserendolo nella porta usb sotto plancia con il quadro accesso e motore spento ed è andato tutto bene
La stessa cosa vale per la giulia.
Che versione firmware... Mi puoi dare la fonte ... grazie 🙏

Se non chiedo troppo, me la potresti quotare? Non la trovo 😅

Bastava leggere il primo messaggio ad inizio discussione.

• Like
Reactions: Roper
Bastava leggere il primo messaggio ad inizio discussione.

Questo l'avevo visto, non vedo postata la 090 da lui menzionata 😅

X