Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Scusate ma che versione firmware avete per avere la funzione sand and go , e le altre funzioni ? E com'è che si aggiorna ? Se controllo le campagne di richiamo sulla mia non c'è nulla . È una my 20 .
 
Anche io ho una my 20 e non ho il send&go si trova nell’alfa Connect inserito nel my navigation, ma non c’è nemmeno sulla mia ma dipende dal pacchetto che hanno attivato in concessionaria almeno così mi è stato detto dal servizio clienti alfa Romeo. Se ho capito bene non fa parte del pacchetto che normalmente danno gratuitamente.
 
Anche io ho una my 20 e non ho il send&go si trova nell’alfa Connect inserito nel my navigation, ma non c’è nemmeno sulla mia ma dipende dal pacchetto che hanno attivato in concessionaria almeno così mi è stato detto dal servizio clienti alfa Romeo. Se ho capito bene non fa parte del pacchetto che normalmente danno gratuitamente.
Si ma , se è solo un discorso di aggiornamenti , non vedo perche non li debbano fare , oltre tutto all’acquisto della vettura me lo hanno descritto come una funzione facente parte dei servizi . E nei manuali non fa riferimento a versioni in particolare se non da my 20 in poi
 
Lo stanno rilasciando gradualmente. Io l'ho ricevuto un paio di settimane fa, e senza nessun aggiornamento. A un certo punto l'app lo mostrava.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Oggi in castomercare mi hanno detto che sulla mia vettura non è al momento previsto pur essendo my 20 e non sanno dirmi quando e se ci sara mai disponibilita … mah per ste vose son vergognosi , all’acquisto mi è stato detto esplicitamente che era uno dei servizi compresi ed invece a distanza di un anno …
 
A57DFD55-312A-4A61-A321-56858CDEDE7D.jpeg


Io oggi ho scoperto che anche sul vecchio ETM ora si vede il traffico. Non tutto e sicuramente viaggia sul sistema radio ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. È una cosa uscita con le ultime mappe…..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 235125

Io oggi ho scoperto che anche sul vecchio ETM ora si vede il traffico. Non tutto e sicuramente viaggia sul sistema radio ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. È una cosa uscita con le ultime mappe…..
Sarebbe molto ben integrato, peccato che in Italia è relegato praticamente alle grandi arterie; chi viaggia spesso all’estero racconta invece che il servizio è molto più aggiornato e capillare