Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Idem.
Scaricati i due file sul pc con salva con nome, copiati su chiavetta USB vuota. Circa 50 minuti, non sono stato fermo a vettura accesa come chiede la procedura, ho guidato pure io (tranquillo), ho disinserito lo S&S per sicurezza.
Nessun problema, aggiornamento ok.
Alla fine è apparsa una schermata che diceva: " congratulazioni lei è il 10000 proprietario di una Giulia che ha fatto l'aggiornamento, in omaggio 50 CV in più".
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Scherzetto.......
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Anche con S&S inserito l'aggiornamento procede e non si blocca. Provato sulla mia pelle!!;);)

• Like
Reactions: Piezio77
Anche con S&S inserito l'aggiornamento procede e non si blocca. Provato sulla mia pelle!!;);)
Io l'ho tolto perchè visto che teoricamente l'aggiornamento andrebbe fatto a motore acceso e vettura ferma, e dato che ho guidato, mi sarebbe dispiaciuto che per colpa di uno stop, si fosse spento il motore e relativo (per la legge di Murphy) probabile incasinamento della procedura.
Ma se dici che funziona lo stesso, ok.

• Like
Reactions: Piezio77
Confermo che lo start and stop non crea problemi. In realtà sono quasi sicuro che si possa aggiornare anche a motore spento, solo che poi dopo 20 minuti (o all’apertura della porta) il sistema si potrebbe disattivare. Ma visti i precedenti col bluetooth che rimane sempre collegato direi che basta avviare una telefonata e poi si puó anche spegnere tutto e andarsene.
Non ci provate peró[emoji39]

• Like
Reactions: enzo44 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho tolto perchè visto che teoricamente l'aggiornamento andrebbe fatto a motore acceso e vettura ferma, e dato che ho guidato, mi sarebbe dispiaciuto che per colpa di uno stop, si fosse spento il motore e relativo (per la legge di Murphy) probabile incasinamento della procedura.
Ma se dici che funziona lo stesso, ok.

Io stavo aggiornando la mappa e mi sono trovato al semaforo Start e Stop non disattivato!
E all'accensione e ripartito da dove si era spento!
L'operazione e durata piu di un'ora sono andato all'Alfa Romeo per prendere un appuntamento e far sostituire il faro antinebbia che si e rotto durante il viaggio! Il meccanico mi ha consigliato la prossima volta mettere la pennetta nel porta oggetti perche la connessione e piu veloce!

• Like
Reactions: Piezio77 e erodoto
Buono a sapersi, diversamente avrei usato la presa usb davanti al cambio, visto che nel portaoggetti tengo fissa la pen drive con gli mp3. Grazie!

• Like
Reactions: Piezio77 e enzo44
Ho scaricato le mappe sul pc ma non me li fa scaricare sulla chiavetta da 8gb che avevo formattato per l'occasione. Proverò con una più grossa

Ciao Enrico e piccola la chiavetta da 8Gb!

Ti consiglio una da 16Gb!

Ciao Enzo.44
Oltre alla capacità della chiavetta, conta anche la formattazione della stessa, che deve essere capace di gestire files di grosse dimensioni.

La procedura di aggiornamento viene consigliata a macchina accesa solo perché è lunga e potrebbe scaricare la batteria se troppe "luci" rimangono accese, nessun altro motivo, non c'entra niente ss o fermarsi ai semafori l'importante è che l'aggiornamento non venga interrotto

• Like
Reactions: Desmomelo e erodoto
X