Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Idem.
Scaricati i due file sul pc con salva con nome, copiati su chiavetta USB vuota. Circa 50 minuti, non sono stato fermo a vettura accesa come chiede la procedura, ho guidato pure io (tranquillo), ho disinserito lo S&S per sicurezza.
Nessun problema, aggiornamento ok.
Alla fine è apparsa una schermata che diceva: " congratulazioni lei è il 10000 proprietario di una Giulia che ha fatto l'aggiornamento, in omaggio 50 CV in più".
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Scherzetto.......
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Anche con S&S inserito l'aggiornamento procede e non si blocca. Provato sulla mia pelle!!;);)

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Anche con S&S inserito l'aggiornamento procede e non si blocca. Provato sulla mia pelle!!;);)
Io l'ho tolto perchè visto che teoricamente l'aggiornamento andrebbe fatto a motore acceso e vettura ferma, e dato che ho guidato, mi sarebbe dispiaciuto che per colpa di uno stop, si fosse spento il motore e relativo (per la legge di Murphy) probabile incasinamento della procedura.
Ma se dici che funziona lo stesso, ok.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Confermo che lo start and stop non crea problemi. In realtà sono quasi sicuro che si possa aggiornare anche a motore spento, solo che poi dopo 20 minuti (o all’apertura della porta) il sistema si potrebbe disattivare. Ma visti i precedenti col bluetooth che rimane sempre collegato direi che basta avviare una telefonata e poi si puó anche spegnere tutto e andarsene.
Non ci provate peró[emoji39]

• Mi piace
Reazioni: enzo44 e Piezio77
Io l'ho tolto perchè visto che teoricamente l'aggiornamento andrebbe fatto a motore acceso e vettura ferma, e dato che ho guidato, mi sarebbe dispiaciuto che per colpa di uno stop, si fosse spento il motore e relativo (per la legge di Murphy) probabile incasinamento della procedura.
Ma se dici che funziona lo stesso, ok.

Io stavo aggiornando la mappa e mi sono trovato al semaforo Start e Stop non disattivato!
E all'accensione e ripartito da dove si era spento!
L'operazione e durata piu di un'ora sono andato all'Alfa Romeo per prendere un appuntamento e far sostituire il faro antinebbia che si e rotto durante il viaggio! Il meccanico mi ha consigliato la prossima volta mettere la pennetta nel porta oggetti perche la connessione e piu veloce!

• Mi piace
Reazioni: Piezio77 e erodoto
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La procedura di aggiornamento viene consigliata a macchina accesa solo perché è lunga e potrebbe scaricare la batteria se troppe "luci" rimangono accese, nessun altro motivo, non c'entra niente ss o fermarsi ai semafori l'importante è che l'aggiornamento non venga interrotto