Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Comunque qualche novità grafica c'è e ora mi dice sia l'ora di arrivo e i km mancanti in alto a dx ...prima potevo scegliere o l'uno o l'altro .... Giulia 2017 la mia ....molto bene ...sembra pure un pelo più fluida nel seguire la strada....

Allegati

• PXL_20230224_135456711.jpg
    PXL_20230224_135456711.jpg
    748.5 KB · Visualizzazioni: 141
Comunque qualche novità grafica c'è e ora mi dice sia l'ora di arrivo e i km mancanti in alto a dx ...prima potevo scegliere o l'uno o l'altro .... Giulia 2017 la mia ....molto bene ...sembra pure un pelo più fluida nel seguire la strada....
è circa la stessa grafica del uconnect 5"

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi io ho installato la 132, versione corrente MV-118.000.052 E TV-118.000.052, sono gli ultimi come aggiornamenti giusto, grazie mille.

Buonasera a tutti. Sicuramente l’argomento è già stato trattato, ma in 422 pagine di discussione diventa difficile trovar risposta.
Ho scaricato la guida per aggiornare l’infotainment in inglese e leggo che per le versioni oltre la 072 potrebbe essere necessario controllare se i seguenti moduli hanno un software sufficiente:

• AMP (Amplifier HiFi system)
  • BSM (Brake System Module)
  • IPC (Instrument Panel Cluster)
  • PAM (Parking Assist Module)
  • LBSS/RBSS (Blind Spot Sensors)
  • BCM (Body Computer Module)
e che potrebbe (maybe) essere necessario portarla in officina perché serve il tool Witech 2. Così leggo e traduco.

Ora, la mia Giulia è aggiornata con lo 075 e vorrei portarla alla versione 090. Secondo voi posso procedere oppure potrei avere problemi con AMP, BSM, IPC ecc ecc?
Andare dal meccanico ufficiale Alfa Romeo per dirgli “mi aggiorni quei sistemi perché io ho aggiornato la radio per fatti miei?” mi sembra un ottimo modo per farsi mandare a quel paese e dato che i tagliandi me li fa lui… Non rischierei 😅

grazie a chi mi saprà rispondere (magari per esperienza diretta).

Allegati

• 8751F729-7E57-4C56-AF05-2DD2DD517DA6.jpeg
    8751F729-7E57-4C56-AF05-2DD2DD517DA6.jpeg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 84
  • Like
Reactions: Kelkome
Buonasera a tutti. Sicuramente l’argomento è già stato trattato, ma in 422 pagine di discussione diventa difficile trovar risposta.
Ho scaricato la guida per aggiornare l’infotainment in inglese e leggo che per le versioni oltre la 072 potrebbe essere necessario controllare se i seguenti moduli hanno un software sufficiente:

• AMP (Amplifier HiFi system)
  • BSM (Brake System Module)
  • IPC (Instrument Panel Cluster)
  • PAM (Parking Assist Module)
  • LBSS/RBSS (Blind Spot Sensors)
  • BCM (Body Computer Module)
e che potrebbe (maybe) essere necessario portarla in officina perché serve il tool Witech 2. Così leggo e traduco.

Ora, la mia Giulia è aggiornata con lo 075 e vorrei portarla alla versione 090. Secondo voi posso procedere oppure potrei avere problemi con AMP, BSM, IPC ecc ecc?
Andare dal meccanico ufficiale Alfa Romeo per dirgli “mi aggiorni quei sistemi perché io ho aggiornato la radio per fatti miei?” mi sembra un ottimo modo per farsi mandare a quel paese e dato che i tagliandi me li fa lui… Non rischierei 😅

grazie a chi mi saprà rispondere (magari per esperienza diretta).
Se la tua ha già di seria il 075, puoi tranquillamente aggiornare al 090

X