Comunque qualche novità grafica c'è e ora mi dice sia l'ora di arrivo e i km mancanti in alto a dx ...prima potevo scegliere o l'uno o l'altro .... Giulia 2017 la mia ....molto bene ...sembra pure un pelo più fluida nel seguire la strada....
è circa la stessa grafica del uconnect 5"Comunque qualche novità grafica c'è e ora mi dice sia l'ora di arrivo e i km mancanti in alto a dx ...prima potevo scegliere o l'uno o l'altro .... Giulia 2017 la mia ....molto bene ...sembra pure un pelo più fluida nel seguire la strada....
ho appena ricevuto la mail.Via B.Disraeli 2/5 42124 Reggio Emilia
0522383181
L'addetto che mi ha risposto era il sig. Simone Franzoni
Ecco sile mappe sono TOMTOM come su Uconnect ...
Se la tua ha già di seria il 075, puoi tranquillamente aggiornare al 090Buonasera a tutti. Sicuramente l’argomento è già stato trattato, ma in 422 pagine di discussione diventa difficile trovar risposta.
Ho scaricato la guida per aggiornare l’infotainment in inglese e leggo che per le versioni oltre la 072 potrebbe essere necessario controllare se i seguenti moduli hanno un software sufficiente:
e che potrebbe (maybe) essere necessario portarla in officina perché serve il tool Witech 2. Così leggo e traduco.
- AMP (Amplifier HiFi system)
- BSM (Brake System Module)
- IPC (Instrument Panel Cluster)
- PAM (Parking Assist Module)
- LBSS/RBSS (Blind Spot Sensors)
- BCM (Body Computer Module)
Ora, la mia Giulia è aggiornata con lo 075 e vorrei portarla alla versione 090. Secondo voi posso procedere oppure potrei avere problemi con AMP, BSM, IPC ecc ecc?
Andare dal meccanico ufficiale Alfa Romeo per dirgli “mi aggiorni quei sistemi perché io ho aggiornato la radio per fatti miei?” mi sembra un ottimo modo per farsi mandare a quel paese e dato che i tagliandi me li fa lui… Non rischierei
grazie a chi mi saprà rispondere (magari per esperienza diretta).