Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

la versione era la 072 mi ero sbagliato ma comunque confermo che l’aggiornamento è andato liscio senza problemi (sembra) 😂
 
  • Like
Reactions: Kelkome
sarebbe stato diverso per sw prima del 072.
Hai notato differenze?
non ho potuto guidarla ancora dopo l’aggiornamento, comunque verificherò appena possibile. Per ora ho avuto l’impressione che l’immagine della retrocamera sia più nitida (non so se sia effettivamente possibile o è solo una mia impressione). Devo verificare se sono spariti gli sfarfallii dell’immagine che ogni tanto si verificavano soprattutto con l’immagine della retrocamera e passando da retrocamera alla pagina home. Speravo in qualche aggiornamento dell’interfaccia che IMHO è un po’ troppo minimal, anche se gradevole.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
sarebbe stato diverso per sw prima del 072.
Hai notato differenze?
Dunque qualche piccola aggiunta c’è. Ho potuto notare ad esempio che è stata aggiunta la durata della telefonata e del messaggio vocale anche nella schermata home e senza il cavo collegato al telefono (Apple CarPlay).
inoltre sembrano spariti gli sfarfallii dello schermo soprattutto nel passaggio retrocamera/schermata home. Devo provarlo ancora con il telefono collegato al CarPlay ed usarla in qualche viaggio più lungo per approfondire meglio.
 
Aggiungo che è stato risolto il fastidioso problema che si presentava quando si spegneva e riaccendeva la macchina con il Telefono collegato alla usb. Prima, perché Apple CarPlay funzionasse, dovevo scollegare e ricollegare il telefono. Adesso il problema sembra sparito.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ciao ragazzi ho appena ritirato la mia nuova Alfa Giulia competizione 2,2 210cv.
Sono seriamente sconcertato e triste e da 3 giorni che cerco di capire come fare visualizzare la mappa all' interno del quadro comandi e pare che questo non sia possibile pure avendo lo stesso quadro del tonale .
Se qualcuno a qualche info darmi sarei proprio grato.
Altrimenti giuro che non ho voglia di essere preso per i fondelli dai soliti crucchi ,e pur essendo alfista da sempre a sto giro mi sento proprio preso in giro e finirà che la venderò non prenderò mai più un alfa.
Perché?
Perché va bene tutto ma siamo nel 2023 .
Vi prego ditemi che sono io un ***** e c'è la possibilità di vedere la mappa con in tutte le auto cazzo lo fa pure il pegiute 3008
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto